Indice dei contenuti
Non è L’Arena torna in onda con la puntata di domenica 14 marzo. Il programma condotto da Massimo Giletti va in onda in diretta alle 20.30 su La7.
Non è L’Arena 14 marzo Caso Corona
Fabrizio Corona, uno dei personaggi più controversi d’Italia, deve tornare in carcere. In studio vengono mostrate immagini e filmati che raccontano più delle semplici parole. A parlarne con Giletti ci sono Sandra Amurri, Luca Telese, Ivano Chiesa, Alessandro Sallusti. Presente anche Gabriella Previtera, mamma dell’ex fotografo dei Vip.
I Furbetti del vaccino e la situazione in Calabria
Tra i temi centrali della puntata c’è lo spinoso problema de i furbetti del vaccino.
Le telecamere di Non è l’Arena mostrano ai telespettatori come da Nord a Sud migliaia di persone delle più diverse categorie – complice anche l’assenza delle cosiddette “aliquote di riserva” – hanno trovato la scorciatoia per accaparrarsi la dose pur non avendo diritto alla priorità.
Si parlerà dei casi di Milano ma Giletti torna anche in Sicilia con un collegamento da Polizzi Generosa.
Infine ci si sposta in Calabria per capire di più sul caos dovuto alla mancanza di un sistema di prenotazioni vaccinale. Parteciperanno al dibattito Pierpaolo Sileri, Gabriella Giammanco, Luigi De Magistris, Dina Lauricella , Alessandro Cecchi Paone e Giovanna Roschetti.
Nel corso del programma Giletti poi ascolterà, in un’intervista esclusiva, il racconto di Caterina Arena: la moglie di Stefano Paternò il militare morto per arresto cardiaco nella notte tra lunedì e martedì scorso dopo la somministrazione del vaccino anti covid AstraZeneca nella base militare di Augusta, nel Siracusano.
Non è L’Arena 14 marzo si torna sull’Ares gate
Tra gli argomenti scottanti della serata anche quello dell’Ares-Gate. Ricordiamo che il caso esplose alla edizione del “Gf Vip” appena conclusa. Tutto iniziò dopo le confessioni di Adua Del Vesco sul “mistero” della morte dello sceneggiatore della casa di produzione tv Teodosio Losito e sull’esistenza di una presunta setta a capo della quale sembrerebbe esserci il patron dell’Ares e compagno di Losito Alberto Tarallo, descritto come “Lucifero”.
Tarallo raccontò la sua verità in un’intervista esclusiva a Massimo Giletti. Poi il silenzio. La notizia nova è che oggi la Procura di Roma indaga per istigazione al suicidio sulla morte di Teodosio Losito.
Tanti gli attori sentiti in questi giorni dai magistrati. Il prossimo ad essere ascoltato dovrebbe essere proprio Tarallo. Se ne parla con Roberta Bruzzone, Alessandro Cecchi Paone e Hoara Borselli.