Indice dei contenuti
Stasera in tv 26 marzo 2021. Continua il suo percorso Canzone segreta su Rai 1. Il programma è candidato ad allungarsi con altre puntate.Tornano Titolo V su Rai 3 e Quarto grado su Rete 4. Ecco la programmazione completa di tutte le reti pubbliche e private, digitali e satellitari.
Stasera in tv venerdì 26 marzo 2021 programmi Rai
Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Canzone segreta. Serena Rossi accoglie gli ospiti nella terza puntata dello show tratto dal format francese “La Chanson Secrète” in onda su TF1. Chi siederà stasera sulla poltrona bianca? La scorsa settimana è toccato, tra l’altro, a Mika e a Carolyn Smith, presidente della giuria di Ballando con le stelle.
Su Raidue, alle 21.20, il telefilm The Good Doctor. Titolo dell’episodio di stasera: Decriptare. L’ospedale è colpito da un attacco informatico: gli hacker chiedono due milioni di dollari, ma Lea riesce ad evitare che venga pagato il riscatto. Morgan si occupa di una donna con sindrome di Down che necessita di un trapianto di fegato. Freddie Highmore è il regista di questo episodio.
Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Titolo V. La Riforma del 2001 ha delegato a Regioni e Province autonome l’organizzazione e la gestione dei servizi sanitari. Questo ha finito per generare 21 sistemi sanitari differenti. Di sanità, vaccini e Covid 19 si parla anche stasera nel talk condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti.
Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. Gabriele Finaldi introduce il documentario “Raffaello, il mito e la modernità” che ricostruisce con studiosi ed esperti la carriera del grande artista del Rinascimento. Segue “Le stanze di Raffaello” (ai Musei Vaticani) di Luca Criscenti.
Programmi Mediaset e La7
Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarto Grado. Casi irrisolti, fatti di cronaca nera e tanto altro nel programma investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi affiancato da Alessandra Viero. Anche il pubblico a casa può intervenire in diretta attraverso il sito www.quartogrado.mediaset.it, utilizzando il profilo Twitter@QuartoGrado o la pagina Facebook.
Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Ciao Darwin – A grande richiesta. Terzo dei cinque appuntamenti dedicati ai momenti più divertenti del programma di Paolo Bonolis. Protagonista anche stasera l’edizione del 2019. Tra le sfide: Il Web (capitanato da due youtuber, il Pancio ed Enzuccio) contro la Tv (con Paola Perego). Le ultime due puntate saranno dedicate all’edizione 2016.
Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Come di consueto si alternano alla conduzione due squadre, una maschile e una femminile. In quest’ultima troviamo Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri, che ha debuttato come inviata nel 2013. Il programma può essere seguito anche all’estero in streaming su www.iene.it
Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Nello studio del programma di Diego Bianchi non manca mai un tocco di ironia, anche se purtroppo si discute da molto tempo dei soliti argomenti: il coronavirus e la sempre tesa situazione politica nazionale.
Gli altri programmi
Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Continuano gli appuntamenti live con Maurizio Crozza e i suoi mille personaggi. Il comico genovese fa un quadro esilarante della scena politica italiana e internazionale. Tra le ultime imitazioni il neo Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi.
Su Real Time, alle 21.25, il reality Cake Star – Pasticcerie in sfida. Damiano Carrara e Katia Follesa arrivano a Reggio Emilia in cerca della migliore pasticceria. I proprietari, a turno, danno un giudizio sugli altri concorrenti: in sfida “Incerti”, “Dava” e la “Dolceria Bakery”.
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la fiction Speravo de morì prima con P. Castellitto. Prosegue la fiction dedicata a Francesco Totti tratta da “Un capitano”, l’autobiografia scritta dal calciatore con il giornalista Paolo Condò. Non manca la storia d’amore con la moglie Ilary Blasi (Greta Scarano).
Stasera in tv venerdì 26 marzo 2021 film in onda
Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 2018, di Stefano Sollima, Soldado, con Josh Brolin, Benicio del Toro. Alcuni cartelli della droga messicani iniziano ad accettare commissioni da terroristi per aiutarli ad entrare negli Stati Uniti. Gli agenti Graver e Gillick fanno di tutto per fermarli.
Su Tv8, alle 21.30, il film drammatico del 2017, di Danny Boyle, T2 Trainspotting, con Ewan McGregor. Sono passati vent’anni e Mark Renton decide di far ritorno nell’unico posto che ha sempre chiamato casa. Ad aspettarlo vi sono Spud, Sick Boy e Begbie: ma tante cose sono cambiate.
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2009, di Clint Eastwood, Invictus, con Morgan Freeman, Matt Damon. Per cercare di riunificare il Paese diviso da anni di apartheid, il presidente sudafricano Nelson Mandela sfrutta la popolarità della nazionale di rugby. Vincerà i mondiali del 1995.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2005, di Joe Wright, Orgoglio e pregiudizio, con Keira Knigghtley. La signora Bennet cerca facoltosi mariti per le figlie senza dote. Charles s’innamora di Jane, la primogenita. La giovane Lizzie è invece attratta dal nobile Darcy.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2013, di Antoine Fuqua, Attacco al potere, con Gerard Butler. Un gruppo di estremisti attacca la Casa Bianca, prendendo in ostaggio il presidente e il suo staff. L’ex agente dei servizi segreti Mike Banning è l’unico che può salvare il Paese.