Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo L’intervista perfetta. Si tratta di una pellicola di genere romantico sentimentale della durata di un’ora e 30 minuti.
La produzione è statunitense ed è datata 2020. La pellicola è aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori.
L’intervista perfetta film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Paul Ziller. Personaggi principali sono Vanessa Sills e Martin Clayborne interpretati rispettivamente da Bethany Joy lenz e Brett Dalton. Nel cast anche Aleque Reid nel ruolo di Amber.
Le riprese si sono svolte in Canada in diverse location della Columbia Britannica. La produzione è della Crown Media Productions in collaborazione con Hallmark Channel che ha trasmesso il film per la prima volta oltreoceano il 28 marzo 2020.
Il titolo originale è Just My Type.
L’intervista perfetta – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Vanessa, una giovane donna che scrive di cultura pop in un quotidiano di New York ma è soprattutto attratta dalla scrittura e desidera diventare una autrice di libri.
Vanessa Sills ha un fidanzato con il quale però negli ultimi tempi non è più in sintonia. Per evitare i continui litigi con il suo partner si rifugia in un caratteristico bed and breakfast nella campagna di Washington. Qui incontra un giorno per caso Martin Clayborne un rinomato giallista che tra l’altro ha un carattere molto solitario e quasi scontroso.
Quando Vanessa lo conosce è colpita dalla sua notorietà ed è intenzionata ad ottenere un’intervista esclusiva per il suo quotidiano. Sempre più emozionata ed eccitata dall’incontro Vanessa crea continuamente delle situazioni per vedere Martin. Il giallista, colpito da tanta insistenza, finisce per accettare l’offerta di Vanessa. Decide così di raccontarsi sia dal punto di vista professionale che personale a tutti i suoi ammiratori.
L’intervista viene realizzata a fasi alterne ed ogni volta è un’occasione per Vanessa di rivedere Martin. Man mano che trascorrono sempre più tempo insieme Vanessa comincia a capire di provare dei sentimenti nei suoi riguardi.
Il finale del film
Finito il suo periodo di soggiorno nel bed and breakfast, la protagonista torna nella sua casa a Portland. Dopo qualche giorno le arriva un misterioso regalo da Martin. Ed è a questo punto che Vanessa deve decidere il proprio futuro. Il mondo che le propone Martin e quello a cui è abituata sono completamente opposti. Decide allora di dare a sé stessa un consiglio: andare coraggiosamente nella direzione dei suoi sogni e vivere la vita che ha sempre immaginato.
L’intervista perfetta – il cast completo
Di seguito il cast del film L’intervista perfetta e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Bethany Joy Lenz (Amore in bottiglia) – Vanessa Sills
- Brett Dalton – Martin Clayborne
- Aleque Reid – Amber
- Colleen Wheeler – Ruth
- Fred Keating – Stanley
- Michele Scarabelli – Dottie Chambers
- Rebecca Olson – Lauren Conner
- Briar – Ernie the Dog
- John Innes – Gus
- Carmen Moore – Cassidy
- Stephen Lobo – Peter Roth