Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Una pericolosa ossessione. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere thriller.
La produzione è statunitense, l’anno di realizzazione del 2020 e la durata è di un’ora e 27 minuti. Per le tematiche affrontate la visione è riservata ad un pubblico di soli adulti.
Una pericolosa ossessione film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Randy Carter. Protagonisti principali sono Beth Richards e Sophia Jacobs interpretati rispettivamente da Andrea Bogart e Mariah Robinson. Nel cast anche Sydney Malakeh nel ruolo di Victoria Richards.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato della California.
Una curiosità: il film è stato girato tra fine luglio e inizio agosto 2020 nel rispetto di tutte le regole anti contagio in vigore in quei mesi.
La produzione e della Hybrid. Il titolo originale è Cheer Camp Killer.
Una pericolosa ossessione – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Sophia Jacobs una giovane studentessa che ambisce ad una borsa di studio per iscriversi ad un prestigioso college. Suo padre la incoraggia, i due hanno un rapporto di grande complicità. La madre di Sophia è morta. Lei è il padre se la stanno cavando abbastanza bene, ma la borsa di studio potrebbe risolvere parecchi problemi.
Sophia partecipa alle selezioni con la sua migliore amica Charlotte Brown ed è entusiasta di poter finalmente mostrare le sue capacità. Nel campo delle cheerleader però c’è Victoria Richards che non apprezza la nuova arrivata e teme che Sophia possa prendersi su di sé i riflettori lasciando lei nell’ombra.
L’iscrizione al gruppo delle cheerleader si rivelerà per Sophia un evento pieno di conseguenze. Infatti Victoria sta studiando un piano pericoloso per poter eliminare la sua rivale. Victoria è una ragazza spregiudicata ed instabile, inoltre è molto viziata e ritiene che tutto le sia dovuto, quindi metterà in campo tutte le proprie risorse per cercare di eliminare non solo dal suo giro, ma addirittura fisicamente colei che ritiene una temibile rivale, ovvero Sophia.
Spoiler finale
A dare manforte a Victoria c’è anche il suo terribile fidanzato medico del campus. Per quanto è cattivo tanto è sexy e pieno di charme.
Sophia dovrà combattere con tutte le sue forze contro Victoria, fare pressione su sé stessa per salvarsi da un diabolico piano che la vuole fuori da ogni competizione, costi quel che costi.
Una pericolosa ossessione – il cast completo
Di seguito il cast del film Una pericolosa ossessione e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Andrea Bogart (L’ossessione di Jamie) – Beth Richards
- Mariah Robinson – Sophia Jacobs
- Sydney Malakeh – Victoria Richards
- Jacqueline Scislowski – Charlotte Brown
- Philip McElroy – Jack
- Jennifer Marshall – Mary
- Kelli Dawn Hancock – Coach Cooper
- Andrew Rogers – Greg
- Monica Rose Betz – Lilly Walker
- Christian Seavey – Andrew Dillon
- Ariel Yasmine – Kara Webber
- John J. Jordan – Daniel
- Jon Sprik – Don