Indice dei contenuti
Sky Cinema Uno propone oggi il film dal titolo Gli ultimi fuorilegge. Si tratta di una pellicola di genere western con ingredienti drammatici.
La produzione è irlandese ed è datata 2019. La durata è di un’ora e quaranta minuti.
Gli ultimi fuorilegge film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Ivan Kavanagh. Protagonisti principali sono Patrick Tate e Dutch Albert interpretati rispettivamente da Emile Hirsch e John Cusack. Nel cast anche Deborah Francois nel ruolo di Audrey Tate.
Le riprese si sono svolte in Irlanda in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Ripple World Pictures in collaborazione con Iris Production e Iris Film.
Il titolo originale è Never Grow Old. Il film è stato trasmesso per la prima volta in Irlanda il 14 luglio 2019.
Gli ultimi fuorilegge – trama del film in onda su Sky Cinema Uno
Gli abitanti della città di frontiera di Garlow, un tempo pacifica, si trovano ora in un luogo pericoloso dopo l’arrivo del vizioso fuorilegge Dutch Albert (John Cusack) e della sua banda. I banditi iniziano a uccidere chiunque ostacoli i loro piani per conquistare la città.
Nel mezzo della notte, tre persone si avvicinano e chiedono di un uomo chiamato Bill Crabtree. Sebbene egli dia loro delle indicazioni, esigono che vada con loro. Porta gli uomini a casa della moglie di Bill perché l’uomo ha lasciato la città. L’uomo rivela di essere un cacciatore di taglie alla ricerca di Bill. In seguito, chiede di essere portato al saloon dove viene a sapere che il predicatore ha chiesto al locandiere di smettere di servire alcolici o avrebbe bruciato il saloon. Davanti a un drink, gli uomini si presentano come Dutch Albert (John Cusack), Dumb Dumb (la cui lingua è tagliata) e Sicily, un italiano che non parla inglese. Si presenta come Patrick Tate, un immigrato irlandese. Dutch sostiene di capire come ci si sente ad essere un outsider come Patrick, un cattolico irlandese.
Spoiler finale
Poiché il locandiere non ha cibo, gli uomini tornano a casa di Patrick dove sua moglie, Audrey, prepara un pasto per loro. Dumb Dumb (l’uomo del negozio) la guarda male.
Mentre i corpi si accumulano, il becchino Patrick Tate (Emile Hirsch) deve scegliere tra il denaro guadagnato seppellendo le vittime degli assassini e le minacce che lui e la sua famiglia devono affrontare.
Gli ultimi fuorilegge – il cast completo
Di seguito il cast del film Gli ultimi fuorilegge e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Emile Hirsch – Patrick Tate
- John Cusack – Dutch Albert
- Déborah François – Audrey Tate
- Molly McCann – Emma Tate
- Quinn Topper Marcus – Thomas Tate
- Sam Louwyck – Dumb-Dumb
- Camille Pistone – Sicily
- Danny Webb – Padre Pike
- Tim Ahern – Sceriffo Parker
- Blake Berris – Fred
- Nickel Bösenberg – Jim Emmett
- Sean Gormley – Pete
- Paul Reid – Ed