Indice dei contenuti
Rai 2 propone oggi il film dal titolo L’uomo che non ho mai sposato. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è statunitense ed è datata 2019. La durata è di un’ora e 30 minuti la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti per le tematiche affrontate.
L’uomo che non ho mai sposato film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Lane Shefter Bishop. Personaggi principali sono Kelsey e Jason interpretati rispettivamente da Karissa Lee Staples e Matt Cohen. Nel cast anche Elena Goode nel ruolo di Carolyn.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Vast Entertainment. Il titolo originale è His Secret Marriage.
L’uomo che non ho mai sposato – trama del film in onda su Rai 2
La trama raccontata ha come protagonista Kelsey, una giovane donna che improvvisamente si sveglia e scopre di essere stata in coma dopo un grave incidente automobilistico.
La conseguenza è che adesso soffre di una lieve amnesia. In effetti le sono stati cancellati dalla memoria gli eventi più recenti, tra cui il matrimonio con l’uomo che si trova adesso al suo fianco: Jason.
La protagonista non ricorda nulla, ciononostante insieme al compagno decide di continuare il viaggio di nozze. Si dirigono verso un resort molto bello e suggestivo, ma non dotato degli ultimi ritrovati della tecnologia. Il che significa un isolamento completo. E sembra che questa sia stata la decisione dei due coniugi prima ancora che avvenisse l’incidente.
Kelsey non è convinta perché molte cose le sfuggono dalla memoria. Jason invece la esorta a pensare a quanto è accaduto come un nuovo inizio per loro due.
Molto presto però Kelsey si rende conto della natura eccessivamente possessiva dell’uomo che ha a fianco. Infatti Jason la esorta a ripetere la loro cerimonia di matrimonio per un rinnovo dei voti di nozze.
Spoiler finale
Adesso Kelsey comincia a chiedersi chi è l’uomo che le è a fianco. Iniziano dei dubbi sulla l’identità di colui che si definisce suo marito.
E alla fine Kelsey comincia a chiedersi, se non è davvero suo marito, chi è l’uomo che si fa chiamare Jason.
Inizia a questo punto un percorso drammatico che porta la protagonista alla scoperta di verità inaspettate.
L’uomo che non ho mai sposato – il cast completo
Di seguito il cast del film L’uomo che non ho mai sposato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Karissa Lee Staples – Kelsey
- Matt Cohen – Jason
- AprilAnn Dais – Massagiatrice
- Susan Deming – Dottore
- Bill Dion – Orderly
- Elena Goode – Carolyn
- Dennis Julian – Landon
- Jake B. Miller – Reece
- Adriana Rafaela – Infermiera
- Bret Shefter – Bellamy