Indice dei contenuti
Le anticipazioni dal 9-13 agosto della serie turca di Canale 5 dal titolo Brave and Beautiful. Si tratta di un serial di genere drammatico con atmosfere thriller e sentimentali.
La serie nell’edizione originale si articola di 32 episodi. In Italia invece è stata rimodulata per 96 appuntamenti della durata di 45 minuti circa.
Brave and Beautiful 9-13 agosto – anticipazioni
S1 Ep26 – Banu, che ha assunto la difesa di Turan, è convinta che sia stato Tahsin a incaricarlo di uccidere Cesur. Quest’ultimo però capisce che dietro all’imboscata c’è Bulent e va ad affrontarlo a viso aperto. Bulent sentendosi perduto si rivolge subito a Cahide che incarica Hulya di incontrare il capo di Turan.
Dietro lauto compenso dovrà trovare il modo di far tacere Turan. Adalet si è insediata in casa Korludag e Suhan non riesce ad accettare questa situazione. Tahsin vuole far annullare tutti i contratti stipulati da Cesur ed escluderlo dalla società. Ma Kohran e Suhan si rifiutano di appoggiarlo e affermano di voler escludere sia il padre che Cesur dalle decisioni della società finché il processo non sarà terminato. Tahsin se ne va insieme ad Adalet.
S1 Ep27 – Tahsin e i suoi uomini cercano di far credere a Cesur che suo padre si sia suicidato, ma lui non si lascia convincere e continua le sue indagini. Turan invece, minacciato, ritira la sua disponibilità a testimoniare. Cahide e Hulya portano avanti il loro piano per nascondere la finta gravidanza: Hulya si fa trovare in una situazione ambigua con Korhan.
Nel frattempo Korhan, Suhan e Cesur non partecipano all’Assemblea del Consiglio d’Amministrazione: Tahsin rinuncia temporaneamente alla carica di Presidente, con grande stupore di Mihriban.
Brave and Beautiful trama episodi 23 e 24
S1 Ep28 – Su ordine di Tahsin, Salih manomette l’auto di Cesur. Tahsin però non sa che Cesur ha portato Suhan fuori città. La macchina va fuori strada e sta per esplodere, ma Cesur riesce a salvare Suhan. Per convincerla che dietro questo sabotaggio c’è il padre, la esorta a telefonargli per notare la sua reazione. Tahsin risponde e quando la figlia gli dice che è in macchina con Cesur, le ordina di scendere immediatamente. Tahsin ha un malore e viene ricoverato in ospedale. Cahide sorprende Korhan con Hulya e lo lascia. Banu fa in modo che Sirin ascolti dal computer una vecchia conversazione in cui Cesur diceva a Rifat che avrebbe sedotto Suhan per vendicarsi di Tahsin.
S1 Ep29 – In seguito all’incidente, Suhan e Cesur si fermano in un hotel nelle vicinanze. Lui riesce a rubare la carta d’identità di Suhan e la dà a Rifat, Korhan è distrutto dopo quello che è successo con Hulya, ed è convinto di essere stato drogato e di non aver tradito la moglie. Tenta di rintracciare Hulya per convincerla a confessare, non sapendo che Cahide ha architettato tutto fin dall’inizio. In ospedale Tahsin è ancora sotto osservazione e attende notizie di sua figlia. Riceve una telefonata da Cesur e minaccia di ucciderlo. Cesur gli dice di aver registrato tutto, perciò se dovesse accadere qualcosa a lui o alla sua famiglia, Tahsin sarebbe finito in prigione.
Trama episodio 13 agosto
S1 Ep30 – Suhan viene rapita dagli uomini di Mithat e portata nell’officina di Rifat. Nel frattempo, Rifat viene arrestato e portato al commissariato. Cesur capisce che il rapimento è stato organizzato da Tahsin, nel tentativo di incastrarlo. Suhan si rende conto di essere stata portata nell’officina di Rifat ed è convinta che i rapitori siano stati ingaggiati da Cesur.
Brave and Beautiful, il cast completo della serie tv
Di seguito il cast completo della seria turca Brave and Beautiful con i rispettivi personaggi interpretati:
- Kivanç Tatlitug: Cesur Alemdaroglu
- Tuba Büyüküstün: Alemdaroglu
- Tamer Levent: Tahsin Korludag
- Erkan Avci: Korhan Korludag
- Serkan Altunorak: Bulent Aydinbas
- Sezin Akbasogullari: Cahide Korludag
- Devrim Yakut: Mihriban Aydinbas
- Gözde Türkpençe: Banu Vardar
- Irmak Örnek: Sirin
- Firat Altunmese: Kemal
- Zeynep Kiziltan: Hülya
- Müfit Kayacan: Rifat
- Cansu Türedi: Necla
- Isil Dayioglu: Reyhan
- Nihan Büyükagaç: Adalet Soyozlu
- Oktay Korunan: Salih
- Yigit Özsener: Riza