Indice dei contenuti
Stasera in tv sabato 25 settembre 2021. Su Raitre va in onda il programma la nuova edizione di Indovina chi viene a cena condotto da Sabrina Giannini. Su Rete 4 invece il film di spionaggio A 007, dalla Russia con amore con Sean Connery.
Stasera in tv sabato 25 settembre 2021, Rai
Su Raiuno, alle 21.25, il programma musicale Arena ’60 ’70 ’80. Per due sabati l’Arena di Verona si trasforma in una grande discoteca all’aperto per celebrare le hit, italiane e internazionali, degli Anni 60, 70 e 80. Per l’occasione Amadeus torna a fare il dj. Oggi si esibiscono, tra gli altri, gli Europe, i Village People, Samantha Fox, Umberto Tozzi e Gianna Nannini.
Su Raitre, invece, alle 21.20, la nuova edizione di Indovina chi viene a cena. Dopo lo speciale dello scorso febbraio dedicato al Covid-19, torna il programma di inchiesta condotto da Sabrina Giannini, che parla di ambiente, animali e modelli alimentari sostenibili. Sono previste tre nuove puntate dedicate a verità, scandali e falsi miti legati all’alimentazione.
Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con lo spettacolo teatrale Per fortuna che c’è Riccardo. Riccardo Rossi riscrive la storia dei tempi moderni, attraverso gli eventi che ci hanno cambiato la vita: dall’invenzione del transistor ai computer, dall’uccisione di John Lennon alla morte di Caravaggio.
Programmi Mediaset, Tv8, Real Time
Su Canale 5, alle 21.20, il talent Tù sì que vales. Secondo appuntamento con le selezioni del programma condotto da Belen Rodriguez, affiancata da Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. Ai giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti il compito di scegliere i talenti migliori. Al vincitore andranno 100.000 euro.
Su Tv8, invece, alle 20.15, il programma musicale Global Citizen Live – Musica per il pianeta. In diretta l’evento che raccoglie fondi per difendere il pianeta. Varie le location, da Parigi a Londra, fino a New York: qui, a Central Park, si esibiranno fra gli altri, i Coldplay di Chris Martin, Jennifer Lopez e Camila Cabello.
Su Real Time, alle 21.30, il docu-reality Vite al limite. Samantha ha un rapporto ossessivo con il cibo e ora, a causa del suo peso, la sua vita è in grave pericolo. A rendere la situazione ancora più drammatica è la sua insana abitudine a postare video che la riprendono mentre mangia.
I film di questa sera sabato 25 settembre
Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2018, di Bill Holdeman, Book Club – Tutto può succedere, con Diane Keaton. La vita di 4 amiche over 60, emancipate e annoiate, viene scossa dalla lettura dell’audace bestseller “Cinquanta sfumature di grigio”. Le porterà a vivere flirt e situazioni “sconvenienti”.
Su Rete 4, invece, alle 21.25, il film di spionaggio del 1963, di Terence Young, A 007, dalla Russia con amore, con Sean Connery, Daniela Bianchi. L’organizzazione criminale Spectre vuol rubare en decodificatore sovietico, il Lektor, e uccidere James Bond (Sean Connery). Nel complotto è coinvolta la bella spia russa Tatiana Romanova (Daniela Bianchi): convinta di agire per il bene del suo Paese, cerca di ingannare il collega britannico.
Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 1996, di Joe Pytka, Space Jam, con Gèrard Depardieu, Alain Delon. Il cinico proprietario di un luna park sul pianeta dei Nerdlucks manda sulla Terra una banda per rapire i Looney Tunes. Per salvarsi, Bugs Bunny propone agli alieni una partita di basket: se perde si trasferirà con gli amici a Nerdlucks. Ma al fianco del coniglio c’è il grande Michael Jordan.
Su 20 Mediaset, invece, alle 21.00, il film d’azione del 2008, di Paul W.S. Anderson, Death Race, con Jason Statham. In un carcere del futuro, i detenuti sono costretti a partecipare a folli gare d’auto dove devono mettere in gioco la loro vita. Jansen, asso del volante, decide di ribellarsi.
Iris, Cine 34
Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2001, di Frank Oz, The score, con Robert De Niro, Edward Norton. Lo scassinatore Nick Wells si ritira dal “mestiere” per dedicarsi al ristorante che ha rilevato. Un giorno al locale si presenta un vecchio amico, Max, che gli propone un ultimo colpo.
Su Cine34, infine, alle 21.00, il film drammatico del 2006, di Daniele Luchetti, Mio fratello è figlio unico, con Elio Germano, Riccardo Scamarcio. Accio e Manrico sono due fratelli legatissimi tra loro e innamorati della stessa ragazza. Durante gli Anni 60 sono però divisi dalla passione politica e da un tragico destino.
Stasera in tv sabato 25 settembre 2021, i film su Sky
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2013, di e con Leonardo Pieraccioni, Un fantastico via vai. A causa di un equivoco, Arturo viene cacciato di casa dalla moglie. Ma non ne fa un dramma e coglie l’occasione per reinventarsi una vita che ormai gli andava stretta.
Su Sky Cinema Due, invece, alle 21.15, il film drammatico del 2020, di Danielle Arbid, L’amante russo, con Sergei Polunin, Laetitia Dosch. Hélène, docente e madre divorziata, e Alexandre, diplomatico russo sposato, intrecciano una relazione incontrandosi spesso nei sobborghi di Parigi per diversi mesi. Ma un giorno…
Su Sky Cinema Family, infine, alle 21.00, il film d’avventura del 2019, di Nicolas Vanier, Sulle ali dell’avventura, con Louis Vazquez. Christian è uno scienziato specializzato nelle oche selvatiche; suo figlio, un giovane amante dei videogiochi. Si ritroveranno uniti da un progetto: salvare una specie di oche in pericolo.