Indice dei contenuti
Martedì 12 ottobre su Real Time, in diretta dalle 21.25, è andato in onda Matrimonio a prima vista Italia 7.
Sette giorni fa i single si sono incontrati per la prima volta sull’altare nel giorno delle nozze. Dopo la cerimonia e le foto di rito le coppie si preparano a partire per la luna di miele.
Le coppie che prendono parte alla settima stagione sono Martina e Davide, Jessica e Sergio, Dalila e Manuel. Sono seguite dal team di esperti formato da Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto.
Matrimonio a prima vista Italia 7, la diretta del 12 ottobre
La diretta del 12 ottobre inizia con il riassunto della puntata precedente. Le tre coppie si sono sposate e per il momento Dalila e Manuel sembrano essere i più affiatati. I più distanti invece sono Jessica e Sergio. Anche Davide e Martina sono molto complici ma lei ha bisogno di un po’ di tempo per aprirsi.
Durante il ricevimento le coppie vengono a conoscenza della loro destinazione del viaggio di nozze. Davide e Martina devono raggiungere Cagliari. Jessica e Sergio vanno a Catania mentre Dalila e Manuel in Puglia.
Matrimonio a prima vista Italia 7, il viaggio di nozze
I primi ad arrivare a destinazione sono Davide e Martina che hanno apprezzato la location scelta dalla produzione. Sergio e Jessica hanno avuto modo di confrontarsi nella loro prima cena da marito e moglie in Sicilia. Sergio a volte fatica ad approcciare con lei perché si nasconde pone molte barriere.
Il giorno dopo Dalila e Manuel si sono ritrovati in macchina un gruppo di palloncini da scoppiare per ottenerne in cambio le chiavi. Si tratta di uno scherzo degli amici di Manuel.
Le coppie in barca
Il programma ha organizzato per Davide e Martina e Sergio e Jessica una gita in barca. Davide si dimostra molto affettuoso e premuroso nei confronti della moglie. Martina è lusingata dalle sue attenzioni.
Anche Sergio e Jessica trascorrono una giornata piacevole in cui ne approfittano per conoscersi meglio. Gradualmente anche loro stanno scoprendo di avere delle affinità. Sergio in particolare si mostra molto sereno.
Dalila e Manuel invece sono ancora in viaggio in macchina per raggiungere la Puglia. I due discutono dei loro rispettivi difetti e delle loro precedenti relazioni. Una volta arrivati scoprono che dormiranno in un trullo. Prima di andare a dormire decidono di fare il bagno insieme.
Matrimonio a prima vista Italia 7 diretta 12 ottobre, la vacanza prosegue
Manuel ha scelto di portare Dalila nel centro storico di Polignano a mare. Davide e Martina visitano la Sella del Diavolo, ovvero il promontorio che si trova nella zona meridionale di Cagliari. Jessica e Sergio hanno invece scelto di esplorare l’Etna. I due però non riescono ancora a trovare un equilibrio di coppia.
Dalila e Manuel invece sono sempre molto affiatati e cercano di godersi ogni attimo insieme. Lo stesso cercano di fare Davide e Martina. Manuel però scopre che la moglie non è una donna sportiva quando decidono di fare un giro in bicicletta.
Sergio e Jessica invece affrontano il loro primo scontro. Sergio infatti non riesce ad interpretare i comportamenti ambigui di Jessica. Quest’ultima non accetta che il marito pensi che non si stia comportando in maniera cristallina. Non si sente pronta a sbilanciarsi troppo a causa delle sue insicurezze.