Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Il rapimento di Evan. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La durata è di un’ora e 25 minuti, il paese di produzione è il Canada e l’anno di realizzazione è il 2021. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
Il rapimento di Evan film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di David Langlois. Protagonisti principali sono Elizabeth e Jeff Daley interpretati rispettivamente da Chelsea Hobbs e James Neate. Nel cast anche Jones Neate nel ruolo di Evan Daley.
Una curiosità: Chelsea Hobbs e James Neate sono marito e moglie nella vita reale e Jones Neate, che interpreta il bambino nel film, è il loro proprio figlio.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Kelowna nella Columbia Britannica.
La produzione è della CMW Autumn Productions in collaborazione con Champlain Media e Reel One Entertainment.
Il titolo originale è Snatched from Mommy ma il film è conosciuto anche come Maman blogueuse, bébé en danger.
Il rapimento di Evan – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonisti Elizabeth Daley e il marito Jeff. I due coniugi stanno attraversando un periodo particolarmente felice della loro vita matrimoniale. Infatti sono diventati genitori del piccolo Evan. E la loro gioia è al massimo.
Elizabeth, che sta provando per la prima volta la soddisfazione di essere mamma, vuole condividere con le altre madri tutte le sue impressioni e sensazioni. Apre così un blog in cui documenta, giorno per giorno, tutto ciò che significa essere genitori.
Questa esperienza la gratifica fino a quando non comincia a ricevere alcuni messaggi offensivi. Poiché tali messaggi diventano sempre più frequenti, comincia a dubitare della bontà della decisione di aprire un blog. Infatti con il passare dei giorni i messaggi offensivi si trasformano in vere e proprie minacce e molestie. Sono talmente pesanti e offensivi da far pensare che dietro possano esserci dei motivi personali.
Spoiler finale
La situazione precipita quando il piccolo Evan viene rapito. Tutto il mondo di Elizabeth allora sembra frantumarsi. Tuttavia la mamma non si fermerà dinanzi a nulla pur di ritrovare il suo piccolo. E per farlo dovrà mettere in pericolo la sua stessa vita.
Il rapimento di Evan – il cast completo
Di seguito il cast del film Il rapimento di Evan e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Chelsea Hobbs– Elizabeth Daley
- Stephanie Cleough– Julie Cameron
- James Neate– Jeff Daley
- Stephanie Izsak– Kate Winters
- Jones Neate– Evan Daley
- Melanie Rees– Detective Anne Bunch
- Justin Lacey– Ufficiale Jansk
- Mavourneen Varcoe-Ryan– Janet Carling
- Shay Galor– Sharon Coldwater
- Dave Kenneth MacKinnon– Bill