Indice dei contenuti
Paramount Network propone oggi il film dal titolo Garage Sale Mystery La camera della morte. Si tratta di una pellicola di di genere giallo con atmosfere thriller e drammatiche.
La produzione è del Canada, l’anno di realizzazione è il 2015 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Garage Sale Mystery La camera della morte film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Peter DeLuise. Protagonisti principali sono Jennifer Shannon e Danielle interpretati rispettivamente da Lori Loughlin e Sarah Strange. Nel cast anche Steve Bacic nel ruolo di Jason.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Fort Langley nella Columbia Britannica.
La produzione è della Front Street Pictures in collaborazione con Garage Sale Productions II, Hallmark Movies & Mysteries e Daro Film Distribution.
Il titolo originale è Garage Sale Mystery: The Deadly Room.
Garage Sale Mystery La camera della morte – trama del film in onda su Paramount Network
La trama ha come protagonista l’antiquaria Jennifer Shannon che va sempre alla ricerca di tesori nascosti in aste e mercatini (garage sale).
La cacciatrice di tesori d’antiquariato lavora insieme alla sua socia di nome Danielle. Questa volta la Shannon si trova coinvolta in un caso particolare: la morte di una sua cara amica.
La giovane donna era un agente immobiliare che aveva in vendita una villa dell’Ottocento molto bella e grande. Ma gli acquirenti erano rari. Tutto questo perché secondo una leggenda la villa sarebbe maledetta. Proprio per cercare di sfatare questa diceria nella quale non ha mai creduto, l’agente aveva deciso di trascorrere la notte all’interno della villa. Ma la mattina dopo viene ritrovata morta al suo interno.
Spoiler finale
Jennifer rimane sconvolta da questa disgrazia non crede certamente alla maledizione della villa, ma prende a cuore il caso e decide di utilizzare tutte le sue capacità di grande investigatrice per cercare di scoprire chi è l’assassino dell’amica e i motivi per i quali è stata uccisa.
Le indagini si preannunciano difficili è pericolose. Infatti lo stesso marito le consiglia di lasciarle alla polizia. Ma Jennifer non si fa intimidire.
Garage Sale Mystery La camera della morte – il cast completo
Di seguito il cast del film Garage Sale Mystery La camera della morte e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Lori Loughlin – Jennifer Shannon
- Sarah Strange – Danielle
- Steve Bacic – Jason
- Brendan Meyer – Logan
- Eva Bourne – Hannah
- Kevin O’Grady – Detective Lynwood
- Janet Kidder – Adrian
- David Lewis – Peter
- Brenna O’Brien – Tina
- Richard Harmon – William Carson
- Gabrielle Rose – Erica
- Pippa Mackie – Amy