Ultima puntata, mercoledì 3 novembre, di Beauty bus, il nuovo programma di Federico Lauri. Dopo ben quattro stagioni de Il Salone delle Meraviglie e in attesa della quinta, il format ideato e prodotto da Pesci Combattenti per Discovery Italia è arrivato su Real Time. Ed è riuscito a stravolgere i look delle fortunate Cenerentole che ogni settimana sono salite a bordo dello sfavillante salone itinerante di Federico Fashion Style.
Beauty bus ultima puntata
L’hair stylist più famoso della TV ha intrapreso un viaggio all’insegna di emozioni e colpi di scena girando l’Italia a bordo del suo Beauty bus. Si tratta di un vero e proprio salone di bellezza su quattro ruote, dotato di tutto il necessario per dare un nuovo look e una nuova iniezione di fiducia alle donne scelte per il total makeover.
Nelle due tappe conclusive di questa stagione, in onda mercoledì 3 novembre alle 21:20, il Beauty bus di Federico attraversa la Penisola. E torna prima in Campania, a Santa Maria la Carità e poi in Abruzzo. Il calore locale di questo paesino alle porte di Napoli farà da sfondo a questa nuova puntata.
Ad accoglierlo e a radunare in piazza le candidate al cambio look, ci sarà un’assistente davvero sui generis. Nota in paese come la signora con i capelli strani che va sempre in bicicletta, Giulia lo travolgerà con la sua sferzante ironia e proverà a trasmettergli la sua fede calcistica.
Alla guida del suo Beauty Bus, per l’ultima puntata Federico ha deciso di fare tappa in Abruzzo, nella Marsica. Precisamente a Sante Marie, un paese meta di escursionisti e amanti della natura. La sua assistente sarà la travolgente Daniela, che fa la barista nella piazza del paese e non solo è benvoluta da tutti, ma è una vera e propria istituzione. La scelta delle fortunate che potranno salire sul Beauty Bus sarà per Federico più ardua del previsto.
La produzione
Beauty bus è un programma Pesci Combattenti, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa. Ed è scritto da Olivia Bernardini e Francesca Petrocelli. La regia è di Tiziano Bernardini. Il Produttore Esecutivo Discovery è Silvia Viganò, il Produttore Esecutivo Pesci Combattenti è Marianna Capelli.