Indice dei contenuti
Va in onda questa sera mercoledì 3 novembre, su Italia 1, la sesta e ultima puntata di Honolulu.
Segui con noi la diretta di Honolulu stasera dalle ore 21.20 su Italia 1 o su Mediaset Play.
Quella di stasera è l’ultima puntata dello show comico che ha tentato di sostituire Colorado. A quanto pare, gli ascolti di Honolulu non sono stati poi così soddisfacenti, specialmente nella scorsa puntata del 27 ottobre, per cui si è registrato un calo del 4,73% rispetto all’appuntamento precedente.
Al fianco dei due conduttori Francesco Mandelli e Fatima Trotta ci sono sempre i PanPers, ormai padroni indiscussi del backstage.
Di seguito riportato l’intero cast di comici: Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alberto Farina, Stefano Gorno, Andrea Paris, Valentina Persia, Herbert Ballerina, i Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo, Roberto Anelli.
Honolulu 3 novembre – Diretta
Fatima Trotta e Francesco Mandelli avvia la sesta nonché ultima puntata di Honolulu. Il primo a esibirsi è il comico siciliano Ernesto Maria Ponte.
Successivamente salgono sul palco Andrea e Sal con il loro sketch del medico e del paziente. Segue Stefano Gorno, nei panni del cuoco Ugo Patat e le sue note “pattaltonno”, “pattalsugo”, “pattappetto”. Valentina Persia fa il suo ingresso puntualmente accompagnata da due modelli legati come se fossero dei cani. Con lei, entra Fatima Trotta per introdurla.
Honolulu 3 novembre – Ospiti della serata: Sara Croce e Lodo Guenzi
Entrano in studio Sara Croce, Bonas di Avanti un altro e Lodo Guenzi, cantante del gruppo Lo Stato Sociale. La prima presenta Francesco Cicchella, nei panni di Ultimo, il secondo interviene durante lo sketch del comico.
Terminata la pubblicità, troviamo Miss Keta, Mika, Ultimo e Manuel Agnelli rispettivamente interpretati da Fatima Trotta, Andrea Pisani, Francesco Cicchella, Roberto Anelli. I comici ricreano la scenografia e sceneggiatura del programma XFactor e giudicano il cantante Lodo Guenzi e il conduttore Francesco Mandelli. I due portano il brano “Una vita in Brianza” sull’alienazione di vivere a Milano.
Andrea Paris, Enzo e Sal e Daniele Battaglia in collegamento da Radio 105
Continuano gli sketch con il mago-comico Andrea Paris e il duo Enzo e Sal, che interpretano i due condomini. Daniele Battaglia, in collegamento da Radio 105, mostra alcuni tweet inerenti al programma e saluta calorosamente i conduttori.
Ad anticipare l’ultimo episodio di Sensualità a corte è il comico Raffaele d’Ambrosio, marito e padre scontento dei suoi sacrifici. Segue Andrea di Marco, il ligure che ce l’ha con i milanesi.
Dopo un piccolo sketch sul palco dei due conduttori in compagnia di Sara Croce, prosegue lo show con le esibizioni dei comici. È il turno de I Ditelo voi, che interpretano i tre calciatori della nazionale Insigne, Donnarumma e Immobile.
Le esibizioni proseguono con Nando Timoteo, Peppe e Ciccio, Fausto Solidoro. Herbert Ballerina, in registrazione video, interpreta un investigatore che indaga sui casi di omicidio e sparizione.
L’intervista tripla dei PanPers e Alberto Farina
Come di consueto, i PanPers e il comico Farina svolgono un’intervista tripla in cui interpretano diversi personaggi. In questo caso, un pastore tedesco, un san Bernardo e un chihuahua.
Segue Herbert Cioffi, in qualità del professor sessuologo Jarillà. Il comico si esibisce in compagnia dei due conduttori Francesco Mandelli e Fatima Trotta.
Dopo l’interpretazione di Cicchella del cantante Achille Lauro, il cast dei comici della serata sale sul palco per l’ultimo episodio de La Casa di Carta. Ci sono Herbert Cioffi, Fatima Trotta, Andrea di Marco, i PanPers, Lodo Guenzi, Alberto Farina, Andrea Paris, Herbert Ballerina e Francesco Cicchella.
Roberto Anelli e Alberto Farina anticipano il finale della sesta puntata di Honolulu, e si conclude così la prima stagione del comedy show.