Indice dei contenuti
Canale 5 propone oggi il film dal titolo Hearts of Winter. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche e natalizie.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è aperta anche ad un pubblico di minori.
Hearts of Winter film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Allan Harmon. Protagonisti principali sono Bethany Cain e Grant Oliver interpretati rispettivamente da Jill Wagner e Victor Webster. Nel cast anche Lauren McNamara nel ruolo di Zoe Oliver.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Lighthouse Pictures e Principle Productions.
Il titolo originale è Hearts of Winter.
Hearts of Winter film – trama del film in onda su Canale 5
La designer ed esperta di lifestyle Bethany (Jill Wagner), è una celebrità locale nella sua piccola città del Colorado, e sta per portare la sua carriera sulla scena nazionale. Apparendo su “Hello, Today” per promuovere il suo prossimo libro sul suo metodo MAP, Bethany annuncia anche il suo “New Year New Life Home Makeover Contest“.
Questo cattura l’attenzione di Beautiful Homes Magazine, una pubblicazione nazionale che vuole scrivere un articolo su Bethany, il suo nuovo libro e la trasformazione che lei crea durante il rifacimento della casa vincitrice.
Guardando “Hello, Today” mentre lei e suo padre Grant (Victor Webster) fanno le frittelle, Zoe (Lauren McNamara) vuole che lui superi la morte di sua madre avvenuta anni prima. Zoe scrive così a Bethany di come la sua casa sia un disastro perché suo padre ora deve farle anche sua madre.
Arrivando a casa dopo la sua lezione di pattinaggio, Zoe rivela la grande sorpresa a suo padre, pochi istanti prima che Bethany e il suo gruppo suonino il campanello e si trovino in una situazione molto scomoda. Chiaramente Grant è attaccato alla sua casa così com’è, piena di ricordi della sua defunta moglie, e un restyling è l’ultima cosa che vuole.
Spoiler finale
Durante i lavori per il restauro dell’appartamento, Bethany e Grant trascorrono del tempo insieme. Capiscono con il passare dei giorni che non possono più fare a meno l’uno dell’altra.
L’happy ending è assicurato, ma non mancheranno colpi di scena.
Hearts of Winter film – il cast completo
Di seguito il cast del film Hearts of Winter e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Jill Wagner: Bethany Cain
- Victor Webster: Grant Oliver
- Lauren McNamara: Zoe Oliver
- Rukiya Bernard: Emerson
- Michael Karl Richards: Joel
- Brendon Zub: Ryder Cain
- Emma Pedersen: Lisa
- Pauline Egan: Sullivan Davenport
- Natalie von Rotsburg: Personal shopper
- Jake Guy: Assistente alla produzione
- Lauren Jackson: Allenatore di pattinaggio