Indice dei contenuti
Big Sky 2: per la gioia dei fan è disponibile in streaming sul canale Disney + la seconda stagione della popolare serie tv targata USA e creata da David E. Kelley. Tra i protagonisti anche Katheryn Winnick e Kylie Bunbury.
Big Sky 2 serie – episodi, dove, quando, canale
La serie tv è creata da David E. Kelley che, durante la stagione 1 ha ceduto le redini a Elwood Reid rimanendo come produttore esecutivo. E’ basata sul romanzo The Highway di C.J. Box.
Il primo episodio di Big Sky 2 è andato in onda su Disney+ il 5 gennaio 2022. I successivi appuntamenti hanno cadenza settimanale. Ci saranno in tutto 8 episodi. La puntata finale della serie tv è prevista per il 23 febbraio.
La narrazione della prima stagione ha spiazzato e quindi catalizzato l’attenzione del pubblico. La morte del personaggio interpretato da Ryan Philippe ha segnato profondamente il sequel del racconto.
Big Sky 2 serie – la trama
Nella seconda stagione di Big Sky le protagoniste della storia Cassie Dewell e Jenny Hoyt sono alla ricerca del serial killer Ronald, fuggito misteriosamente mentre era in custodia della polizia. Nel mentre, le due detective dovranno fare i conti anche con un nuovo caso.
Jenny fa ritorno a casa dopo un lungo periodo di riabilitazione seguito all’incidente. La donna riprende anche il suo lavoro in polizia e ricomincia con un caso apparentemente banale. Una vicenda che si andrà ad intrecciare ad un altro caso, quello del marito di Cassie, scomparso all’improvviso senza lasciare alcuna traccia.
Saranno tanti i colpi di scena che caratterizzeranno la trama di Big Sky 2. Ronald sarà in pericolo: incatenato e tenuto prigioniero da qualcuno che ricorda molto lo scomparso Rick Legarski.
Il Cast
La serie tv americana ha confermato nella seconda stagione i protagonisti della precedente. John Carroll Lynch tornerà in scena con uno stratagemma narrativo, che lo porterà ad essere il fratello gemello di Rick Legarski, che dimostrerà maggiore follia e cattiveria rispetto al fratello.
I fan della serie troveranno ancora una volta le attrici Katheryn Winnick e Kylie Bunbury nel ruolo delle due detective, mentre Ronald Pergman è interpretato da Brian Geraghty. Omar Metwally é Mark Lindor agente dell’US Marshal che aiuta le detective.
Jesse James Keitel invece è Jerrie, mentre Patrick Gallagherè in lo sceriffo Tubb. Tra i protagonisti della prima parte di Big Sky 2 serie c’è Janina Gavankar nel ruolo di Ren, mentre Logan Marshall-Green è Travis Stone, un agente sotto copertura vecchia conoscenza di Jenny.
Curiosità
Il titolo della serie tv trae origini dall’appellativo con cui è comunemente chiamato negli Usa lo stato del Montana. Un territorio molto vasto con una scarsa densità di popolazione. Grazie a ciò si ha una scarsa illuminazione notturna, quindi è possibile vedere le stelle del firmamento che splendono come diamanti per chilometri senza essere disturbati dalle luci delle abitazioni o delle città.