Sarà disponibile dal 24 febbraio in esclusiva su Prime Video la nuova edizione del comedy show “Lol: chi ride è fuori” con Lillo special guest. I primi quattro episodi saranno disponibili da subito, mentre gli ultimi due saranno visibili sulla piattaforma a partire dal 3 marzo. Avrà inizio dunque una nuova sfida tra i comici, che dovranno rimanere seri per sei ore consecutive, provando contemporaneamente a far ridere i loro avversari.
Lol: chi ride è fuori 2 – Lillo ospite speciale
Proprio come nella precedente stagione al timone ci sarà Fedez, nel ruolo di arbitro e conduttore, insieme ad una grande novità. Accanto a lui, in sostituzione di Mara Maionchi, uno dei concorrenti più amati della scorsa edizione: Frank Matano. L’attore non sarà l’unica novità all’interno del cast. Come annunciato da Prime Video, la nuova edizione di “Lol: chi ride è fuori” avrà un ospite speciale, rivelatosi un vero protagonista della prima stagione, soprattutto per il suo “Posamen”.
Si tratta dell’attore comico Lillo, pseudonimo di Pasquale Petrolo, il cui compito sarà di mettere in difficoltà i concorrenti. Come un asso nella manica, Fedez e Franck Matano dalla control room, potranno coinvolgere il comico nel gioco, per far sì che uno dei nuovi concorrenti ceda alla tentazione della risata. Al primo accenno, Fedez ammonirà con un cartellino giallo il concorrente, seguito nel caso di una seconda risata, da un cartellino rosso.
Da chi è prodotta e il cast della seconda stagione
Proprio come nella precedente, anche nella nuova stagione di “Lol: chi ride è fuori”, il concorrente che riuscirà a non ridere per tutte e sei le ore, vincerà un premio di 100 mila euro, che sarà devoluto ad un ente benefico di sua scelta.
Il nuovo cast sarà composto da Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Ogni concorrente avrà dunque il compito durante il corso delle 6 puntate di riuscire a far ridere i suoi “avversari”.
La seconda stagione di “Lol: chi ride è fuori” è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, e sarà disponibile in più di 240 paesi e territori nel mondo.
Gli abbonati a Prime potranno vedere le puntate attraverso l’app Prime Video, disponibile anche per Smart Tv, e dispositivi mobili. Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Sarà inoltre possibile per gli abbonati scaricare gli episodi, per la visione offline, senza costi aggiuntivi all’abbonamento di 36 euro all’anno.