Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Una terapia da incubo. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Canada, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 27 minuti. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
Una terapia da incubo film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Penelope Buitenhuis. Protagonisti principali sono Leah Hayes e Karly interpretati rispettivamente da Tommie-Amber Pirie e Diana Cofini. Nel cast anche Michael Joseph Delaney nel ruolo di Logan.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare in Vancouver e in diverse location della Columbia Britannica.
La produzione è della Neshama Entertainment in collaborazione con MarVista Entertainment e CBS.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Therapy Nightmares.
Una terapia da incubo – trama del film in onda su Tv8
La trama come protagonista Leah Hayes, una rispettata terapeuta che ha una vita professionale molto soddisfacente e sta godendo di un successo senza precedenti. Ha scritto un libro che è subito divenuto bestseller. È molto spesso ospite di trasmissioni televisive ed ha un gran numero di pazienti che la stimano e le sono fedeli.
Nonostante una vita professionale così appagata Leah ha un segreto che le procura molto dolore e sensi di colpa. Infatti non riesce a dimenticare che il suo ex fidanzato abbia ucciso il suo attuale compagno. Un delitto del quale si sente ancora responsabile.
Intanto Leah incontra, presso il suo studio, una nuova paziente di nome Anna. Quest’ultima sembra più intenzionata ad esplorare il passato di Leah che il suo.
Senza che Leah sa se ne accorga, Anna la manipola psicologicamente fino a farle accrescere ancora di più il senso di colpa.
Spoiler finale
Leah però scopre molto presto che Anna è la sorella del suo fidanzato ucciso. E incolpa Leah di avere delle grosse responsabilità perché non ha avvisato le autorità competenti nel momento opportuno.
La giovane terapeuta è costretta così ad affrontare ancora una volta il proprio senso di colpa ma soprattutto dovrà difendersi dalle mire di Anna che diventano sempre più pericolose. Riuscirà ad uscirne illesa?
Una terapia da incubo – il cast completo
Di seguito il cast del film Una terapia da incubo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Tommie-Amber Pirie: Leah Hayes
- Diana Cofini: Karly
- Michael Joseph Delaney: Logan
- Veronica Hortiguela: Anna
- Shaun McComb: Ashton Carpenter
- Katie Buitendyk: Marion
- Wayne Wilson: Detective Walker
- Mac Dale: Angry Man
- Stefan Keyes: Giornalista