Indice dei contenuti
Top Crime propone oggi il film dal titolo Revenge Vendetta privata. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2013 e la durata è di un’ora e 27 minuti.
Revenge Vendetta privata film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Sean Olson. Protagonisti principali sono Jorge Reyes e Elizabeth Chase interpretati rispettivamente da Danny Trejo e Christina Cox. Nel cast anche Brad Rowe nel ruolo di Paul Chase.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Santa Clarita nel territorio della California.
La produzione è della Hybrid in collaborazione con Standing Room Only Cinema e Lionsgate Home Entertainment.
Il film è conosciuto a livello internazionale anche con il titolo The Contractor.
Revenge Vendetta privata – trama del film in onda su Top Crime
La trama ha come protagonista una coppia di coniugi, Elizabeth Chase e il marito avvocato Paul Chase. I due hanno una figlia di nome Mackenzie. La coppia è impegnata nei lavori di ristrutturazione dell’appartamento di famiglia che deve essere pronto prima di un evento di beneficenza, in calendario 14 giorni dopo. Inoltre Elizabeth deve prendersi cura della sua famiglia e soprattutto della figlia adolescente McKenzie.
Così per mancanza di tempo dovuto alle rispettive attività professionali, decidono di assumere un appaltatore che si occupi di controllare i lavori di ristrutturazione della casa.
Inizialmente, incapace di trovare la persona giusta, Paul si rivolge ad una agenzia di proprietà di un losco appaltatore di nome Javier Reyes. L’uomo ha segretamente perseguitato la famiglia nel passato. Ha scattato loro fotografie di nascosto ed ha ascoltato anche molte loro chiamate telefoniche.
Spoiler finale
In effetti Javier Reyes non è assolutamente intenzionato ad aiutare i due coniugi nei lavori di ristrutturazione dell’appartamento. Ha tutte altre mire. Innanzitutto inizia a fabbricare prove per incastrare Paul e accusarlo di non essere stato fedele alla moglie.
Inoltre cerca di contraffare anche una ricevuta di un ristorante. Ma Elizabeth che lo vede all’opera diventa sospettosa di Reyes e chiede al marito Paul di intimare all’uomo di andarsene. Reyes se ne va ma promette di tornare.
Il finale riserva diversi colpi di scena.
Revenge Vendetta privata – il cast completo
Di seguito il cast del film Revenge Vendetta privata e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Danny Trejo: Jorge Reyes / Javier Reyes
- Christina Cox: Elizabeth Chase
- Brad Rowe: Paul Chase
- Taylor Spreitler: Mckenzie Chase
- Arianne Zucker: Kate
- Eric Etebari: Elliott
- Drew Osborne: Chris
- Carlie Casey: Casey
- Maya Stojan: Maria Parra
- John Littlefield: Tony
- Rene Moran: Omar Reyes