Indice dei contenuti
Rai 4 propone oggi il film dal titolo Sweetheart. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 22 minuti.
Sweetheart film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di J.D. Dillard. Protagonisti principali sono Jennifer Remming e Lucas Griffin interpretati rispettivamente da Kiersey Clemons e Emory Cohen. Nel cast anche Hanna Mangan-Lawrence nel ruolo di Mia Reed.
Le riprese si sono svolte in Oceania, in particolare a Bounty Island e in diverse location nel territorio delle Isole Fiji.
La produzione è della Blumhouse Productions in collaborazione con Universal Pictures e Weta Workshop.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Sweetheart – trama del film in onda su Rai 4
La trama racconta di Jennifer Remming, una giovane donna che stava effettuando un viaggio in barca con i suoi amici. Dopo che l’imbarcazione è affondata a causa di una tempesta, Jennifer arriva su una piccola isola tropicale. Qui trova il suo amico Brad che muore poco dopo per le ferite riportate.
Dopo l’esplorazione dell’isola Jennifer ritrova gli effetti personali e le tombe di una famiglia che un tempo viveva sull’isola. Successivamente seppellisce il cadavere di Brad nella sabbia, ma scopre una scia di sangue che conduce all’oceano. Inoltre la tomba è aperta. Il giorno seguente Jennifer recupera il suo bagaglio appena riemerso dal mare e si rende conto della presenza di un buco nel fondo dell’oceano.
Purtroppo durante la notte Jennifer non è riuscita a farsi notare da una aereo che passava sull’isola, ma incontra sulla sua strada un gigantesco mostro marino dalle sembianze umane.
Jennifer fa di tutto per nascondersi da questa mostruosa creatura. Ma durante la quarta notte trascorsa sull’isola riemerge il cadavere di un altro amico comune: Zak. L’uomo è mutilato e diviso in due.
Spoiler finale
A questo punto Jennifer vede il mostro marino per la prima volta. Cerca di combatterlo, pugnala la creatura con un bastone e scappa appena in tempo. Il giorno successivo arriva sull’isola il suo ragazzo Lucas Griffin con l’amica Mia Reed. I due sono arrivati con una zattera di salvataggio. Jennifer rivela loro della presenza del mostro marino ma non viene creduta.
Quando muore anche Lucas per colpa del mostro marino Jennifer, rimasta sola, deve affrontare la creatura mostruosa e cercare di salvarsi. Ci riuscirà?
Sweetheart – il cast completo
Di seguito il cast del film Sweetheart e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Kiersey Clemons: Jennifer Remming
- Emory Cohen: Lucas Griffin
- Hanna Mangan-Lawrence: Mia Reed
- Andrew Crawford: the Creature
- Benedict Samuel: Brad