Indice dei contenuti
Nuova settimana di programmazione per Love is in the air con le puntate dal 14-18 marzo 2022. Ecco tutte le anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano.
Love is in the air 14-18 marzo 2022
Il piano che coinvolgeva Aydan, Ayfer, Seify, Kerem, Kemal, Melek e Erdem, che si sono finti i nuovi impiegati della società nata dalle ceneri della Art Life, naufraga miseramente, un po’ a causa dell’atteggiamento di Serkan, ma anche per la goffa inettitudine degli improvvisati dipendenti. Le borse di Pina e Eda sono al centro di un curioso equivoco.
Trama episodio 15 marzo
Per un equivoco, tutti si convincono che Eda soffra di depressione. Lo scambio della borsa tra Pina e Eda genera un altro equivoco che vede protagonista l’ignara Pina, e la sua inesistente gravidanza. Aydan, credendola incinta, è disperata perché non sa come dirlo a sua sorella avendole affidato la ragazza per fare un’esperienza lavorativa al fianco di Serkan. Inoltre, la sua disperazione aumenta perché non sa come e quando dire a Serkan che sta per sposare Kemal. Anche Eda è inconsapevole protagonista dell’equivoco generato dallo scambio, infatti agli occhi di Melo, Ayfer, e Burak, è depressa perché Melo, in quella borsa, ha trovato per caso dei farmaci a base di erbe che vengono scambiati per antidepressivi. Melo, Ayfer, e Burak vanno a trovarla e la trovano in giardino ad assistere ad uno spettacolo di magia organizzato da Kiraz e Serkan. E quando lei scoppia a piangere, commossa dalla dolcezza della figlia, tutti credono che questa sia la prova della sua depressione.
Love is in the air 16 marzo
Trama episodio 17 marzo
Eda scopre che Serkan ha comprato una splendida casa, e i due decidono di trasferirvisi una volta annunciata la notizia della gravidanza. Intanto, in vista dell’arrivo della signora Yadigar – madre di Kemal – Aydan decide di farsi un trattamento estetico e rimane con metà faccia paralizzata. Seyfi, Kemal, Ayfer e Melo fanno di tutto perché lei non se ne accorga, ma invano. Intanto, Erdem, infiltratosi al pranzo di famiglia, dissemina false notizie sul conto di Eda e dice a Seyfi e ad Aydan che la ragazza è depressa e che ha una storia con Cenk, suo ex-fidanzato. Durante il pranzo, Kemal comunica a parenti e amici che lui e Aydan si sposeranno e spiega a Yadigar che Serkan è suo nipote. Tuttavia, si crea una serie di fraintendimenti: tutti pensano che Aydan sia incinta, mentre lei afferma che è Pina a essere in stato interessante.
Love is in the air trama episodio 11 marzo
Aydan e Seyfi accusano Eda di avere una storia con Cenk e di essere in cura per la depressione. Eda nega ogni accusa, ed è allora che si scopre che è stato Erdem a diffondere tutte queste false notizie. In mezzo alla confusione generale, Melo annuncia che lei e Burak stanno insieme, mentre Eda rivela di essere incinta. Eda e Serkan, durante la visita dal ginecologo, discutono su molte cose, in particolare sulla possibilità di scoprire il sesso del bambino: Serkan vorrebbe, ma Eda preferisce aspettare. Il primo, poco amante delle sorprese, scatta una foto dell’ecografia e la sottopone a Engin che, non riuscendo a rispondere all’amico, raduna alcune esperte in materia e Serkan prova a mettere in pratica i loro suggerimenti.
Il cast completo
Di seguito il cast della serie Love is in the air e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Roisin Nicosia: Eda Yıldız
- Gabriele Vender: Serkan Bolat
- Martina Felli: Selin Atakan
- Paola Majano: Aydan Bolat
- Francesca Fiorentini: Ayfer Yıldız
- Stefano Crescentini: Engin Sezgin
- Giorgia Brunori: Pırıl Baytekin Sezgin
- Lavinia Paladino: Melek “Melo” Yücel
- Sara Ferranti: Ceren Başar
- Giulia Tarquini: Figen “Fifi” Yıldırım
- Gianluca Cortesi: Seyfi Cicek
- Gianluca Crisafi: Erdem Şangay
- Laura Amadei: Leyla Haktan
- Marco Baroni: Ferit Şimşek
- Dario Oppido: Alptekin Bolat
- Stefano Valli: Kemal Özcan
- Alessandra Cannavale: Kiraz Yıldız Bolat
- Alberto Pilara: Can Sezgin
- Elisa Carucci: Deniz
- Alessandro Valeri: Burak
- Francesco Valeri: Kerem
- Sara Labidi: Pina Bolat
- Guido Di Naccio: Deniz Saraçhan
- Edoardo Siravo: Alexander Zucco
- Graziella Polesinanti: Semiha Yıldırım
- Daniele Valenti: Tahir
- Irene Trotta: Balca Koçak
- Olivia Costantini: Suzi
- Emiliano Ragno: Melih
- Raffaele Carpentieri: Efe Akman
- Andrea Carpiceci: Kaan Karadağ