Indice dei contenuti
Stasera in tv domenica 27 marzo 2022. Su Raitre, il talk show Che tempo che fa, con Fabio Fazio. Su La7, l’attualità con Non è L’Arena, condotto da Massimo Giletti.
Stasera in tv domenica 27 marzo 2022, Rai
Su Raiuno, la fiction Noi, con Lino Guanciale, Aurora Ruffino. Due episodi: il primo s’intitola, “La baita”. Ancora sconvolto per quello che ha scoperto, Daniele (Livio Kone) non ha intenzione di ricucire con sua madre: è come se tutte le sofferenze passate fossero tornate a galla e lui non riesce a perdonarla. Anche Cate vive un momento di profonda incomprensione con Rebecca (Aurora Ruffino).
Segue il secondo episodio, “La casa”. I fratelli Peirò non vivono momenti particolarmente felici: Cate è molto preoccupata per le condizioni di salute di Teo, mentre Daniele deve indagare su un inspiegabile buco finanziario al lavoro. Claudio, come al solito, è sommerso da problemi professionali e sentimentali.
Su Raitre, alle 20.00, il talk show Che tempo che fa. Gli spiragli di pace, le trattative, ma anche la devastazione e le vittime tra i civili e i militari: la guerra in Ucraina è ancora in primo piano nel programma di Fabio Fazio che dedica al tema gran parte della puntata di oggi senza però rinunciare all’ironia e alla sensibilità di Luciana Littizzetto.
Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove
Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Zona Bianca. Le parole e gli argomenti dell’attualità che hanno riempito le prime pagine dei quotidiani negli ultimi tempi restano al centro dell’approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi che, al pari dei suoi colleghi, è “costretto” a dedicare gran parte della scaletta agli ultimi sviluppi della situazione in Ucraina.
Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Lo show dei record. Chi meglio di Gerry Scotti può condurre lo show del Guinness? Lui stesso infatti è entrato nel libro dei record: è successo nel 2015 quando gli è stato riconosciuto il primato di presentatore con più puntate condotte al mondo (1593) del popolare quiz “Chi vuol essere milionario”.
Su La7, alle 21.15, l’attualità con Non è L’Arena. Dagli Studios International di Via Tiburtina, a Roma, Massimo Giletti accende come sua abitudine i riflettori sui temi più caldi dell’attualità. Oltre a raccontare la guerra, si interroga sulle possibili soluzioni diplomatiche.
Su Tv8, alle 21.30, Automobilismo: G.P. dell’Arabia Saudita di F1. Va in onda in differita la seconda gara della stagione. Sul circuito di Gedda le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz cercano di inserirsi nel duello tra i due favoriti per il titolo: il campione in carica Max Verstappen e Lewis Hamilton.
Su Nove, alle 21.25, il comedy show Stand Up! Comici in prova. Anche stasera cinque comici professionisti (Francesco De Carlo, Scintilla, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Ornano e Debora Villa) tentano di insegnare la loro arte ad altrettanti personaggi famosi che nella vita fanno tutt’altro.
I film di questa sera domenica 27 marzo 2022
Su Rai 4, alle 21.20, il film commedia del 2017, di Steven Soderbergh, La truffa dei Logan, con Channing Tatum. Il minatore Jimmy Logan convince i due fratelli a mettere a segno una rapina ai danni del Charlotte Motor Speedway. Ma non tutto fila liscio come dovrebbe.
Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2016, di Patricia Riggen, Miracoli dal cielo, con Jennifer Garner. Christy Beam scopre che la figlia di dieci anni è affetta da una malattia incurabile. Mentre lei cerca di trovare una cura, un giorno la piccola è vittima di uno strano incidente.
Su Italia 1, alle 21.20, il film di spionaggio del 2018, di Christopher McQuarrie, Mission: Impossible – Fallout, con Tom Cruise, Henry Cavill. Tornano in azione l’agente segreto Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra: stavolta devono impedire che i membri di un’organizzazione criminale noti come “Gli Apostoli” entrino in possesso dei componenti necessari per costruire micidiali ordigni nucleari. Qualcuno però fa il doppio gioco.
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2001, di Gillian Armstrong, Charlotte Gray, con Cate Blanchett. Durante la Seconda Guerra Mondiale la scozzese Charlotte Gray decide di trasferirsi in Francia per arruolarsi nella Resistenza. La donna spera così di ritrovare il fidanzato.
Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1990, di Gabriele Salvatores, Mediterraneo, con Diego Abatantuono. Seconda Guerra Mondiale: otto militari italiani vengono spediti su un’isola dell’Egeo. Fuori dal mondo per tre anni, dimenticano la guerra e familiarizzano con la popolazione.
Stasera in tv domenica 27 marzo 2022, i film su Sky
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film fantastico del 2015, di Matteo Garrone, Il racconto dei racconti, con Salma Hayek. Tre storie. La regina di Selvascura è rosa dall’egoismo. Per gioco, re di Altomonte dà in sposa la figlia a un orco. Un’anziana lavandaia inganna il sovrano di Roccaforte.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 2007, di Kirsten Sheridan, La musica nel cuore, con Freddie Highmore. Dopo mille peripezie, un ragazzino con un grande talento per la musica riesce a ritrovare i genitori. Tutto accade durante un magico concerto al Central Park di New York.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di spionaggio del 2011, di Brad Bird, Mission: Impossible – Protocollo fantasma, con Tom Cruise, Simon Pegg. Questa volta l’agente Ethan Hunt è chiamato ad agire sotto copertura per scovare l’organizzazione terroristica che ha distrutto il Cremlino.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 1989, di Harold Becker, Seduzione pericolosa, con Al Pacino. Dopo aver risposto a un annuncio per cuori solitari, tre uomini vengono uccisi. Il detective Keller indaga sul caso, ma finisce per innamorarsi della principale sospettata, Helen Cruger.