Indice dei contenuti
Tutte le anticipazioni sulla serie Il Paradiso delle Signore 11-15 aprile 2022. L’appuntamento è su Rai 1 nel day time pomeridiano alle 15:55, dal lunedì al venerdì. Ecco tutto ciò che accade giorno per giorno.
Il Paradiso delle Signore 6 – anticipazioni 11-15 aprile 2022
La data del matrimonio è fissata, ma Salvo tiene ancora il segreto perché vuole fare una sorpresa ad Anna. Flavia obbliga Ludovica a mantenere il riserbo sulla sua (falsa) malattia e la giovane non rivela nulla nemmeno a Marcello. Gemma crede che la colpa della sua rottura con Marco sia da imputare a Stefania e il loro rapporto è sempre più in crisi. Il giovane Sant’Erasmo si dichiara a cuore aperto alla Colombo.
Puntata 12 aprile
Salvo chiede a Marcello di fargli da testimone e organizza la sorpresa per la consegna dell’anello ad Anna, ma qualcosa va storto. Gemma è decisa a riconquistare Marco e trova il supporto di Adelaide. Nel frattempo Dante ha acquistato dei negozi in America e intende aprirli a marchio Pds all’insaputa di Vittorio.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 13 aprile
Umberto rimprovera Flora per essersi confidata con Ludovica. Beatrice si accorge che Dante sta tramando qualcosa, ma lui è bravo a deviare i sospetti. Finalmente Ludovica confida a Marcello della malattia della madre e lui si sente totalmente inutile ed impotente: non ha le risorse economiche per aiutarle. Salvo riesce a ritrovare l’anello e consegnarlo ad Anna.
Puntata 14 aprile
Mentre Dante continua a raccontare bugie a Beatrice riguardo il lavoro con gli americani, Vittorio incarica Roberto di tenerlo d’occhio. Fiorenza invece, concorde con Flavia, rivela a Torrebruna della malattia della Brancia: senza esitazione, l’uomo si offre di farsi carico delle spese per l’oneroso intervento che verrà effettuato negli Stati Uniti. La madre di Ludovica lo informa allora che accetterà solo a patto che la figlia non scopra nulla, ma è il danno è già fatto.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 15 aprile 2022
Aumenta il senso di inettitudine provato da Marcello quando scopre del gesto di Torrebruna. Intanto Umberto insegue Flora mentre sta lasciando Villa Guarnieri e i due si scambiano finalmente un bacio appassionato, di fronte ad Adelaide! Anche Marco e Stefania stanno per baciarsi, ma un ostacolo si mette in mezzo. Beatrice, invece, fa fatica a metabolizzare la verità su Dante e, a causa della distrazione, ha un brutto incidente.