Indice dei contenuti
Netflix propone il film 365 giorni Adesso. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è della Polonia. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 46 minuti.
365 giorni Adesso film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Barbara Bialowas. Protagonisti principali sono Don Massimo e Laura Biel interpretati rispettivamente da Michele Morrone e Anna Maria Sieklucka. Nel cast anche Simone Susinna nel ruolo di Nacho.
Le riprese si sono svolte in Polonia, in particolare a Varsavia e zone limitrofe nel territorio del Voivodato della Masovia.
La produzione è della Ekipa in collaborazione con Future Space e Netflix.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo 365 Days: This day.
365 giorni Adesso – trama del film in onda su Netflix
La trama ha come protagonisti Laura e Massimo. Si tratta di una coppia che ha vissuto un buon momento nel proprio sodalizio matrimoniale. Ad un certo punto però qualcosa si è rotto nella loro unione. Decidono così di dare un nuovo inizio al loro matrimonio.
Nonostante la passione tra i due non manchi la vita quotidiana della coppia non sembra essere delle più felici. I due decidono così di scrivere un nuovo capitolo della nuova vita insieme cercando di penetrare in ogni dettaglio della personalità dell’altro e tentando di ricucire un rapporto che, pur avendo subito dei traumi, non si era mai del tutto spezzato.
A rendere però complicata e irta di ostacoli la loro vita matrimoniale, ci saranno i legami familiari di Massimo che non sono mai del tutto aperti alla fiducia ed alla comprensione.
Spoiler finale
Oltre questo ostacolo, sulla loro strada ne troveranno anche un altro. Questa volta si tratta di un uomo misterioso di nome Nacho, che improvvisamente, e del tutto inaspettatamente, entra nella vita di Laura e vuole conquistarla ad ogni costo.
Vedremo quale sarà la reazione sia della donna, sia del marito.
Il film è il secondo capitolo della saga 365 giorni. Il primo film è stato trasmesso da Netflix nel 2020 dopo aver riscosso un grande successo in patria ed essere stato nella Top Ten dei film più visti della piattaforma on demand.
365 giorni Adesso: il cast completo
Di seguito il cast del film 365 giorni Adesso e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Magdalena Lamparska: Olga
- Anna Maria Sieklucka: Laura Biel
- Michele Morrone: Don Massimo
- Rebecca Casiraghi: Ragazza sexy
- Simone Susinna: Nacho
- Kamil Lemieszewski: James
- Otar Saralidze: Domenico
- Tamer Karabay: mafioso