Indice dei contenuti
Netflix propone dal 3 giugno la serie tv dal titolo Surviving Summer Un’estate travolgente. Si tratta di un prodotto di genere drammatico con atmosfere sportive.
La produzione è tra Germania e Australia, l’anno di realizzazione è il 2022. La prima stagione della serie è composta in totale da 10 episodi, ognuno della durata di 45 minuti circa.
Surviving Summer Un’estate travolgente serie tv – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Ben Chessell. Protagonisti principali sono Summer Torres e Ari Gibson interpretati rispettivamente da Sky Katz e Kai Lewins. Nel cast anche Savannah La Rain nel ruolo di Bodhi Mercer.
Le riprese si sono svolte in Australia, in particolare a Melbourne e location limitrofe nel territorio di Victoria.
La produzione è della Werner Film Productions in collaborazione con Zweites Deutsches Fernsehen (ZDF) e Netflix.
La serie è conosciuta al livello internazionale con il titolo Surviving Summer.
Surviving Summer Un’estate travolgente – trama della serie tv in onda su Netflix
La trama ha come protagonista una ribelle adolescente che vive a Brooklyn e si chiama Summer Torres. La giovane proprio per questo suo carattere così incurante di ogni legge, viene mandata a vivere con amici di famiglia nella piccola città di Shorehaven, sulla Great Ocean Road nello stato di Victoria in Australia.
La ragazzina è stata talmente ribelle in passato da essere stata espulsa da ben due scuole. Adesso ai genitori temono che possa prendere una brutta china e peggiorare ancora di più la situazione in cui si trova.
Questi sono i motivi che hanno spinto il padre e la madre a decidere di farla vivere in una cittadina, e quindi in un ambiente molto più ridimensionato rispetto a Brooklyn.
Spoiler
E sarà proprio in questo piccolo centro che Summer Torres troverà una nuova dimensione di vita. Inaspettatamente Summer si innamora della città, degli abitanti che man mano conosce sempre di più e soprattutto scopre di avere una vera e propria passione per il surf. Sarà proprio questa passione a salvarla da altre brutte situazioni ed a riportarla sulla giusta via dello studio e dell’obbedienza.
Surviving Summer Un’estate travolgente: il cast completo
Di seguito il cast della serie tv Surviving Summer Un’estate travolgente e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Sky Katz: Summer Torres
- Kai Lewins: Ari Gibson
- Savannah La Rain: Bodhi Mercer
- Joao Marinho: Marlon Sousa
- Lilliana Bowrey: Poppy Tetanui
- Dustin Clare: Thommo
- Chris Alosio: Manu
- Asmara Feik: Honey
- Natalie Bond: Freya
- Mitchell Hardaker: Griff Temple
- Cantona Stewart: Prawnie Tetanui
- Tatiana Hotere: Luciana Sousa
- Ilai Swindells: Nico
- Danielle Horvat: Molly
- Kate Beahan: Margot
- Jackson Gallagher: Trav Morphett
- Sheena Reyes: Helen la commentatrice
- Richie Fitzgerald: Surf Judge