Indice dei contenuti
- 1 Avanti un altro! Pure di sera 5 giugno, i personaggi del salottino
- 2 Avanti un altro! Pure di sera 5 giugno, giocano i Nerd
- 3 Continua la puntata
- 4 Avanti un altro! Pure di sera 5 giugno, Andrea Pucci
- 5 Avanti un altro! Pure di sera 5 giugno, Alessandro è il campione dei Nerd
- 6 Giocano gli Extreme, Roger primo campione
- 7 Avanti un altro! Pure di sera 5 giugno, Pamela Star
- 8 Prosegue la puntata
- 9 Avanti un altro! Pure di sera 5 giugno, il gioco finale
Domenica 5 giugno, dalle ore 21:20 su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata di Avanti un altro! Pure di sera. Alla conduzione del programma, come sempre, ci saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel prossimo appuntamento si contrapporranno la squadra dei Nerd con quella degli Extreme. La prima è capitanata da Alessio Guidi mentre la seconda è guidata da Roger Garth.
Avanti un altro! Pure di sera 5 giugno, i personaggi del salottino
Come di consueto, anche ad Avanti un altro! Pure di sera del 5 giugno saranno presenti nel salottino numerosi personaggi, capitanati da Miss Claudia. Nella puntata ci sono anche il bonus Daniel Nilsson, la bonas Sara Croce, lo iettatore Franco Pistoni, la regina del web Laura Cremaschi e la bona sorte Francesca Brambilla. Tra gli ospiti della serata c’è il comico Andrea Pucci.
Avanti un altro! Pure di sera 5 giugno, giocano i Nerd
Inizia la puntata di Avanti un altro! Pure di sera del 5 giugno. “Eravamo qui anche un’ora e mezza fa, ma ora siamo ricchi di cambiamenti. In questo tempo, infatti, ci siamo lavati“, dice Paolo Bonolis. Successivamente, entrano in studio le due squadre protagoniste della serata. La compagine ad aprire la puntata è quella dei Nerd, capeggiata da Alessio Guidi (ex secchione in La Pupa e il Secchione). Proprio Alessio è il concorrente che inizia a giocare. La prima categoria di domande è “Come avere una ragazza se sei un nerd“. Alessio sbaglia e, dunque, ritorna in fila.
La seconda concorrente è Valentina, che si definisce nerd in quanto partecipa a dei giochi di ruolo dal vivo. Bonolis non sembra apprezzare: “Presso quale istituto è ricoverata?“, chiede il conduttore alla ragazza. A quest’ultima vengono poste domande appartenenti alla categoria “Il premio Ignobel“. Anche quest’ultima sbaglia e, al suo posto, entra in studio il terzo concorrente: Omar. Il ragazzo è amante dei fumetti e dei manga. A lui tocca la domanda del salottino e, come prevedibile, sceglie il quesito della Manga. Omar indovina ed è il primo a pescare al pidigozzaro. Il concorrente pesca 50mila euro e sceglie di fermarsi.
Continua la puntata
La puntata di Avanti un altro! Pure di sera del 5 giugno continua con Maria Vittoria, la quarta concorrente. Quest’ultima è amante dei videogiochi e si definisce “una persona per niente sportiva“. Prima della prossima domanda, però, c’è il momento dell’esperimento. Luca Laurenti, a tal proposito, parla (con non poche difficoltà) della forza gravitazionale. La categoria di domande è “Bari Centro“. La concorrente indovina ma è sfortunata al pidigozzaro, dove trova Lo Iettatore. Quest’ultimo pone una domanda sul periodo storico francese detto del terrore. La ragazza sbaglia e, dunque, torna in fila.
Avanti un altro! Pure di sera del 5 giugno prosegue: il prossimo a giocare è Alessandro, un ingegnere amante dei videogiochi. Il concorrente sarà accompagnato, nella prossima domanda, dalla bonas Sara Croce. Le domande che gli vengono poste appartengono alla categoria “A suon di fumetti“. Il conduttore polemizza per le domande definite “troppo facili“. Alessandro, effettivamente, indovina in modo agevole e pesca 10mila euro. Somma, questa, che raddoppia a 20mila euro grazie alla presenza della bonas. Alessandro continua a giocare con i quesiti appartenenti alla categoria “La calcolatrice“. Il concorrente indovina ancora ma, questa volta, è sfortunato con i pidigozzi. Nello studio, infatti, fa nuovamente il suo ingresso Lo Iettatore e il suo arrivo fa sì che il suo montepremi provvisorio torna a zero. Alessandro indovina e può nuovamente pescare al pidigozzaro, dove estrae 20mila euro. Pubblicità.
Avanti un altro! Pure di sera 5 giugno, Andrea Pucci
Prosegue Avanti un altro! Pure di sera del 5 giugno. La prossima categoria di domande è “I Pupi“. Fa il suo ingresso in studio l’ospite Andrea Pucci, che legge i quesiti. Alessandro risponde ancora in modo corretto e pesca nuovamente 20mila euro. Pucci, intanto, vuole condurre il programma al posto di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La prossima categoria di domande è “Le Secchione” e i quesiti sono letti nuovamente dal comico. Alessandro indovina e pesca 10mila euro: il concorrente raggiunge Omar a quota 50mila euro.
É il momento, ora, di un grande classico di Avanti un altro! Pure di sera: le domande dedicate agli “Scioglilingua“. Luca Laurenti è il protagonista di tale momento. Il conduttore non riesce a leggere le domande e il risultato è decisamente esilarante. Alessandro indovina e pesca la pariglia. Il concorrente risponde correttamente ed è il nuovo campione dei Nerd al posto di Omar.
Avanti un altro! Pure di sera 5 giugno, Alessandro è il campione dei Nerd
Avanti un altro! Pure di sera del 5 giugno continua con il ritorno di Alessio Guidi. La categoria di domande è “Canzoni da nerd“. Il concorrente sbaglia e al suo posto torna Valentina. La prossima è l’ultima domanda della squadra dei Nerd. La ragazza può scegliere uno dei personaggi del salottino e decide di rispondere alla domanda del web. Il quesito viene posto da Laura Cremaschi. Valentina indovina e pesca Avanti un altro. Alessandro, dunque, sarà l’esponente della squadra dei Nerd a giocare al gioco finale. Pubblicità.
Giocano gli Extreme, Roger primo campione
Il programma continua: è il momento, ora, degli Extreme. Il primo a giocare è il capitano Roger Garth, che deve rispondere alle domande della categoria “A mali estremi“. Roger indovina e pesca 25mila euro. Il concorrente continua a rispondere: i quesiti, ora, appartengono alla categoria “Estremi rimedi“. Garth risponde nuovamente in maniera esatta e pesca un pidigozzo da 50mila euro. Il montepremi provvisorio sale a 75mila euro e Roger è il primo campione tra gli Extreme. Il concorrente, intanto, ammette: “Non ho mai capito questa trasmissione“.
La prossima concorrente è Eva Cavallini, che si definisce una mistress. Per lei entra in studio il bonus Daniel Nilsson. La categoria di domande è “Pito Pito: la sua storia”. Eva sbaglia e torna in fila con gli altri concorrenti. Il prossimo concorrente è Eugenio, alto 2.14 metri ed ex giocatore di basket professionistico. Le domande che gli vengono rivolte appartengono alla categoria “Perché si dice così?“. Eugenio risponde in modo corretto e pesca il pidigozzo di 75mila euro. La domanda successiva appartiene alla categoria “Gli zii d’America” e i due conduttori, con bandiera statunitense, interpretano due cittadini USA. Il concorrente indovina nuovamente e pesca altri 75mila euro. Con un montepremi provvisorio di 150mila, Eugenio è il nuovo campione.
Avanti un altro! Pure di sera 5 giugno, Pamela Star
La puntata di Avanti un altro! Pure di sera del 5 giugno continua con Pamela Star, che viene dalla provincia di Cagliari. Prima che inizi a giocare, però, andrà in onda una nuova pausa pubblicitaria. Si ritorna in onda con la categoria di domande “Il navigatore“. A leggere i quesiti è Stefano Jurgens. La concorrente indovina e pesca la pariglia: qualora indovinasse, Pamela sarebbe la nuova campionessa. La concorrente, tuttavia, sbaglia e dunque torna in fila.
La prossima concorrente a giocare è Eva Cavallini. Le domande appartengono alla categoria “Balene“. Il conduttore Paolo Bonolis si fa affiancare alla conduzione da Omar. La concorrente sbaglia e al suo posto torna a giocare Roger. Il caposquadra degli Extreme deve rispondere alle domande del salottino e sceglie XXXL Francesco Nozzolino. Roger indovina e pesca nuovamente la pariglia. Il concorrente sbaglia.
Prosegue la puntata
Continua Avanti un altro! Pure di sera del 5 giugno. Torna come concorrente Pamela Star. La prossima categoria di domande è “Concorsi a premi“. Intanto Luca Laurenti affianca nuovamente Bonolis alla conduzione. Pamela sbaglia nuovamente e dunque deve tornare in fila con gli altri concorrenti. La prossima a giocare è Eva Cavallini, che dovrà rispondere all’ultima domanda della serata. La concorrente deve scegliere un personaggio del salottino e la sua scelta ricade su Miss Claudia. La concorrente sbaglia. Pubblicità: al ritorno in onda, Eugenio e Alessandro giocheranno al gioco finale per 200mila euro.
Avanti un altro! Pure di sera 5 giugno, il gioco finale
La puntata di Avanti un altro! Pure di sera del 5 giugno continua con il gioco finale. I concorrenti si dimostrano bravi ma non riescono a dare tutte le risposte corrette in tempo. Il primo a fermare il tempo a quota 49mila euro è Alessandro, che dunque sarà il primo a dare tutte e 21 le risposte sbagliate. Qualora non riuscisse a vincere, Eugenio giocherà per vincere 24.500 euro.
Alessandro commette un errore e quindi ha perso. Gioca, ora, Eugenio e le domande verranno lette da Luca Laurenti. Anche lui, però, sbaglia. La puntata di Avanti un altro! Pure di sera del 5 giugno termina qui.
Vorrei far notare che la parte di una concorrente degli Extreme è stata tagliata
sapete per caso il perché?
grazie