Indice dei contenuti
Netflix propone dall’8 luglio la serie tv dal titolo Boo Bitch. Si tratta di un prodotto di genere commedia con atmosfere fantasy.
La produzione è della Stati Uniti, l’anno di realizzazione è il 2022. La prima stagione della serie è composta in totale da otto episodi, ognuno della durata di 45 minuti circa.
Boo Bitch serie tv – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Erin Ehrlich, Lauren Iungerich, Tim Schauer e Kuba Soltysiak. Protagonisti principali sono Sophia e Emma interpretate rispettivamente da Brittany Bardwell e Madison Thompson. Nel cast anche Zachary Fineman nel ruolo di Felix.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Cobourg e location limitrofe nel territorio dell’Ontario.
La produzione è della ICM Studios in collaborazione con Netflix e Central Casting.
La serie è conosciuta al livello internazionale con il medesimo titolo.
Boo Bitch – trama della serie tv in onda su Netflix
La serie tv ha come protagoniste due liceali, di cui una senior è all’ultimo anno di studi. Il suo nome è Sophia. La giovane ha vissuto tutta la sua breve esistenza mantenendo sempre un atteggiamento low profile. Ci ha tenuto a non accendere mai riflettori sulla sua persona e continuare a comportarsi in maniera da non essere notata da nessuno.
Insomma la sua sembra un’esistenza vissuta all’ombra dei grandi eventi che caratterizzano la vita di un’adolescente. Un giorno però si stanca di questa esistenza così squallida e senza appeal e decide di rivoluzionare completamente la sua vita. Vuole adesso un’esistenza al di sopra di tutte le aspettative.
Vuole diventare celebre ed importante, notata da tutti e con prospettive di farsi conoscere sempre di più attraverso le situazioni in cui viene a trovarsi.
Spoiler
Sophia insomma ha deciso di diventare una star, non solo della scuola. Purtroppo questa situazione così apparentemente appagante, dura poco. Infatti già il giorno dopo aver preso la decisione di rivoluzionare la sua vita, Sophia scopre di essere diventata un fantasma. Come riuscirà a portare a termine tutti i suoi progetti? E’ quanto i telespettatori scopriranno alla fine della serie.
Boo Bitch: il cast completo
Di seguito il cast della serie tv Boo Bitch e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Jami Alix: Lea
- Mary Aldousary: Ms. Dollar
- Brittany Bardwell: Sophia
- Madison Thompson: Emma
- Zachary Fineman: Felix
- Roni Akurati: Band Geek
- Lana Condor: Erika Vu
- Zoe Margaret Colletti: Gia
- Aparna Brielle: Riley
- Reid Miller: Brad
- Tenzing Norgay Trainor: Gavin
- Alyssa Jirrels: Alyssa
- Jason Genao: Devon
- Nick Benson: Chase
- Mason Versaw: Jake C.
- Nikki Castillo: Margo
- Austin Fryberger: Archer
- Conor Husting: Jake W.
- Cathy Vu: Signora Vu
- John Brantley Cole: Dr. Vu