Indice dei contenuti
Oggi Canale 5 trasmette in prima serata la sesta puntata di New Amsterdam 4, che comprende tre nuovi episodi.
La quarta stagione del medical drama statunitense è formata da 22 episodi. La Rete ha scelto di suddividerli in 7 serate. La durata di ciascun episodio è circa 45 minuti.
New Amsterdam 4: regia, protagonisti dove è girato
New Amsterdam è una serie tv diretta da molteplici registi. Sono Michael Slovis, Darnell Martin, Nick Gomez, Nestor Carbonell, Dinh Thai, Andrew Voegeli, Lisa Robinson e tanti altri.
I protagonisti sono Ryan Eggold che interpreta Dr. Max Goodwin e Freema Agyeman nel ruolo di Dr. Helen Sharpe. Alejandro Hernandez e Megan Byrne invece sono rispettivamente Casey Acost e Gladys.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti. Le scene della serie infatti sono state girate a New York, nel Bellevue Hospital e nel Kings County Hospital Center.
Le musiche sono composte da Craig Wedren. Stuart Dryburgh e Andrew Voegeli hanno invece curato la fotografia.
New Amsterdam è prodotto da Mount Moriah in collaborazione con Pico Creek Productions e Universal Television.
New Amsterdam 4: trama sesta puntata
Nell’episodio Per tutta la notte i dipendenti del New Amsterdam organizzano una serata in locale che propone anche il karaoke. L’unico a non voler andarci è Casey per colpa delle tensioni con la Bloom. Alla fine però si lascia convincere da Gladys e si presenta all’appuntamento dopo aver incontrato un amico. Al locale si presenta anche la dottoressa Sharpe che porta con sé la valigia in quanto è appena arrivata dall’aeroporto.
Max è al settimo cielo perché vorrebbe sfruttare l’occasione per farle davanti a tutti la proposta di matrimonio. Lei però ha solo voglia di divertirsi insieme ai colleghi dopo il viaggio.
L’indomani Reynold e Iggy devono dare i conti con i postumi della sbornia che li mette a dura prova mentre Max è in trepida attesa per la riunione del Consiglio di Amministrazione. Spera infatti che a Veronica venga tolto l’incarico.
New Amsterdam 4: trama Questioni Irrisolte
Il secondo episodio si intitola Questioni Irrisolte. Max decide di confrontarsi con Helen per discutere insieme del proprio futuro sia a livello professionale che sentimentale.
Martin invece si scontra con Iggy che continua a non dare peso ai suoi flirt in ospedale mostrando così di essere una persona superficiale. La dottoressa Bloom infine ha scelto di aiutare Leyla che sta affrontando una situazione molto complessa che potrebbe irrimediabilmente compromettere tutta la sua esistenza.
Trama terzo episodio, Senza dubbi
Senza Dubbi è il titolo del terzo episodio. Max non si arrende ed è intenzionato ad elaborare un piano per cacciare definitivamente Veronica dal New Amsterdam. Mentre Helen deve far fronte a delle complicazioni del suo stato di salute Iggy si occupa di due pazienti che stanno per separarsi. La loro storia lo costringerà a riflettere anche sul suo matrimonio che sta attraversando un periodo di crisi.
Reynolds infine riesce, con molte difficoltà, a trovare per tempo un chirurgo vascolare che possa operare con estrema urgenza un paziente che sta rischiando di morire.
Il cast completo
Di seguito il cast della serie New Amsterdam 4 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori:
- Ryan Eggold: Dr. Max Goodwin
- Janet Montgomery: Dr. Lauren Bloom
- Freema Agyeman: Dr. Helen Sharpe
- Jocko Sims: Dr. Floyd Reynolds
- Tyler Labine: Dr. Iggy Frome
- Alejandro Hernandez: Casey Acost
- Anupam Kher: Dr. Vijay Kapoor
- Debra Monk: Karen Brantley
- Megan Byrne: Gladys
- Christine Chang: Dr. Agnes Kao
- Em Grosland: infermiera Brunstetter
- Shiva Kalaiselvan: Leyla
- Matthew Jeffers: Dr. Mark Walsh
- Olivia Khoshatefeh: Dr. Yasmin Turan
- Dierdre Friel: Ella
- Stacey Raymond: paramedico Whitaker
- Margot Bingham: Evie
- Mike Doyle infine è Martin McIntyre