Indice dei contenuti
La5 propone il film dal titolo Matrimonio con l’ex. Si tratta di un prodotto di genere commedia con atmosfere romantiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2017 e la durata è di un’ora e 35 minuti.
Matrimonio con l’ex film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Damina Harris. Protagonisti principali sono Eve Wilde e Laurence Darling interpretati rispettivamente da Glenn Close e John Malkovich. Nel cast anche Patrick Stewart nel ruolo di Harold.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Ardsley-on-Hudson e zone limitrofe nel territorio della New York.
La produzione è della Baby Mugs Films in collaborazione con Vertical Entertainment e Film1.
La pellicola è conosciuta a livello internazionale con il titolo The Wilde Wedding.
Matrimonio con l’ex – trama del film in onda su La5
La trama ha come protagonista Eve Wild, un’attrice affermata che da poco si è ritirata dalle scene. Eve si accinge a sposarsi per la quarta volta. Ha avuto una vita molto avventurosa, ma gratificante ed appagante. In prossimità del matrimonio con lo scrittore Harold, decide di realizzare un incontro con la sua famiglia al completo.
Tutto sembrerebbe scorrere nel migliore dei modi se non fosse per una eccezione: tra i familiari più stretti di Eve c’è anche il primo marito: l’attore Laurence Darling. Con lui l’attrice ha messo al mondo i suoi figli e attualmente è ancora in ottimi rapporti. Laurence infatti è stato l’unico tra gli ex mariti che ha conservato sempre un rapporto di amicizia con l’ex moglie.
Nella situazione attuale sapendo che Eve si sposa per la quarta volta, non nasconde la sua preoccupazione. Per questo motivo tenterà in tutti i modi di conoscere più da vicino Harold e per sapere se può essere l’uomo giusto per Eve.
Spoiler finale
Mentre accade tutto questo arrivano, per partecipare alla riunione, anche le figlie di Laurence ed alcuni amici di vecchia data. Laurence è riuscito a fare una buona conoscenza del quarto marito Harold e adesso i due sembrano aver raggiunto un ottimo rapporto di amicizia. Quando tutta la famiglia è al completo, Eve dovrà far fronte ad una situazione inaspettata: la nascita di situazioni sentimentali e romantiche tra i membri delle due famiglie. Ed è proprio questa ultima parte del film a riservare le battute e le gag più singolari.
Matrimonio con l’ex: il cast completo
Di seguito il cast del film Matrimonio con l’ex e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Glenn Close: Eve Wilde
- John Malkovich: Laurence Darling
- Patrick Stewart: Harold
- Minnie Driver: Priscilla Jones
- Jack Davenport: Rory Darling
- Grace Van Patten: Mackenzie Darling
- Noah Emmerich: Jimmy Darling
- Peter Facinelli: Ethan Darling
- Yael Stone: Clementine
- Lilly Englert: Rose
- Brigette Lundy-Paine: Lara
- Tim Boardman: Dylan
- Kara Jackson: Bee
- Rob Langeder: Al
- Joe Urla: Nelson