Indice dei contenuti
Prime Video propone il film dal titolo Becky. Si tratta di una pellicola di genere azione con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti, l’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 40 minuti.
Becky film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jonathan Milott e Cary Murnion. Protagonisti principali sono Becky e Dominick interpretati rispettivamente da Lulu Wilson e Kevin James. Nel cast anche Joel McHale nel ruolo di Jeff.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Burlington e zone limitrofe nel territorio dell’Ontario.
La produzione è della Yale Productions in collaborazione con BondIt Media Capital e BoulderLight Pictures.
La pellicola è conosciuta a livello internazionale con il medesimo titolo.
Becky – trama del film in onda su Prime Video
La trama ha come protagonista la giovane Becky, una ragazzina di 13 anni vittima di bullismo la cui madre era morta un anno prima. Traumatizzata dalla morte della genitrice, Becky non ha più il carattere familiare ed estroverso di un tempo: è diventata scontrosa nei riguardi di tutti, anche verso il padre Jeff che cerca in tutti i modi di riconquistare la sua stima e la sua fiducia. Becky però ha una relazione molto tesa con il genitore.
Il film si apre quando Becky si trova in una stazione di polizia e viene interrogata da alcuni agenti su un terribile incidente avvenuto nella casa sul lago che appartiene alla sua famiglia.
Da questo momento in poi una serie di flashback porta a scoprire gli eventi in seguito ai quali la ragazzina è stata interrogata dagli agenti.
Il padre Jeff nella speranza di addolcire il carattere della figlia le propone un fine settimana nella loro casa sul lago. Il giorno dopo però arrivano sul posto anche la nuova compagna di Jeff, ovvero Kayla e suo figlio Ty. La presenza della nuova compagna del genitore fa infuriare Becky che si rifugia in una sorta di fortino segreto conosciuto soltanto a lei che si trova nel bosco.
Spoiler finale
Intanto un gruppo di detenuti con a capo in neonazista Dominick è riuscito a scappare dalla prigione durante un trasferimento di massima sicurezza. L’uomo ed alcuni suoi compagni sono diretti proprio alla casa sul lago alla ricerca di una misteriosa chiave.
Quando i malviventi arrivano sul posto tengono in ostaggio Jeff, Kayla e Ty. Becky invece si trova nel suo fortino ed è proprio in questo posto che ha trovato la chiave cercata da Dominick.
Tramite un walkie-talkie Becky scopre cosa sta accadendo nella casa ed assiste alle torture a cui i familiari sono sottoposti. Tutto questo per farla uscire dal suo nascondiglio.
Becky: il cast completo
Di seguito il cast del film Becky e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Lulu Wilson: Becky
- Kevin James: Dominick
- Joel McHale: Jeff
- Amanda Brugel: Kayla
- Robert Maillet: Apex
- Ryan McDonald: Cole
- James McDougall: Hammond
- Leslie Adlam: Ms. Hancher
- Justin Holiday: Guardia carceraria