Indice dei contenuti
Questa sera, venerdì 19 agosto, Canale 5 propone la quinta puntata di Grand Hotel Intrighi e Passioni 3.Vanno in onda due nuovi episodi.
La terza stagione è formata da 22 episodi. Mediaset sta trasmettendo i 14 episodi rimanenti. I primi sono andati in onda la scorsa estate. La durata di ciascuno è circa 80 minuti.
Grand Hotel Intrighi e Passioni: regia, protagonisti, dove è girato
Grand Hotel è diretta da Carlos Sedes. I protagonisti della serie sono Yon González che interpreta Julio Olmedo e Eloy Azorín nel ruolo di Javier Alarcón. Megan Montaner e Iván Morales invece interpreta Maite Rebelles e Sebastián.
La serie tv è stata registrata interamente in Spagna. Le scene infatti sono state girate al Palacio de la Magdalena, a Cantabria, e a Villaviciosa de Odón che conta oltre 20.000 abitanti.
Le musiche sono di Lucio Godoy e Ahmad Magdy. Ramón Campos, Gema R. Neira, Eligio R. Montero, Cristóbal Garrido, Ana Domínguez e María López Castaño si sono occupati della sceneggiatura. I costumi sono di Helena Sanchis. Carlos Dorremochea e Gloria Vázquez hanno invece curato la scenografia.
Gran Hotel- Intrighi e passioni è prodotto da Bambú Producciones.
Grand Hotel 3, quinta puntata: trama Il castigo
Nell’episodio Il Castigo Alicia sta affrontando un periodo complicato. Il suo matrimonio con Diego è infelice e si sente inoltre obbligata a denunciare la madre per la morte di Celia Velledur. Deve fare i conti anche con Andrés, che si trova in prigione con l’accusa di aver ucciso Belén.
L‘ispettore capo Bazán vuole condannarlo a morte e per Andrés rimangono poche possibilità di lasciare il penitenziario. Julio, Maite e Alicia sono disposti a tutto per poterlo aiutare.
Anche Angela, che è intenzionata a scagionare il figlio, vuole sfruttare a suo vantaggio delle importanti scoperte. E’ entrata in possesso di alcune prove che possono incastrare Donna Teresa della morte di Celia Velledur e vorrebbe utilizzarle a proprio favore.
Nel frattempo Javier decide di rivolgersi alla sorella Sofia per aiutarlo con Laura. E’ infatti convinto che sia affetta da disturbi psichici. Intanto Elisa, la madre di Alfredo, ha raggiunto il Grand Hotel per intromettersi nel matrimonio del figlio.
Grand Hotel Intrighi e Passioni: trama L’Esecuzione
Il secondo episodio si intitola L’Esecuzione. Andrés viene condannato a morte. Non è purtroppo riuscito ad ottenere la grazia che tanto auspicava e che gli è stata negata. Ayala però sta elaborando un piano per salvargli la vita.
Julio è molto scosso dall’imminente esecuzione di Andrés e allo stesso tempo è preoccupato per Alicia perché è consapevole che non lascerà mai il marito Diego. Anche Cisneros detesta Diego è intenzionato ad indagare sul suo conto.
Nel frattempo Laura confida al marito Javier il desiderio di avere un figlio ma lui, accorgendosi che la donna è sempre più instabile, non ha alcuna intenzione di diventare genitore.
Elisa invece cerca di costringere Padre Grau a confessarle se Sofia tradisce suo figlio. Intanto si inizia a spargere la voce che il sacerdote abbia un’amante.
Il cast completo
Ecco il cast della serie tv Gran Hotel- Intrighi e passioni e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori:
- Yon González – Julio Olmedo
- Eloy Azorín – Javier Alarcón
- Megan Montaner-Maite Rebelles
- Fele Martínez – Alfredo Vergara
- Adriana Ozores – Doña Teresa
- Amaia Salamanca – Alicia Alarcón
- Iván Morales invece è Sebastián
- Concha Velasco – Ángela Salinas
- Dion Córdoba – Mateo
- Tato Loché – Jesús
- Asunción Balaguer – Lady
- Cristóbal Araqué invece è Camarero
- Pep Anton Muñoz – Ayala
- Pedro Alonso – Diego
- Luz Valdenebro – Sofía Alarcón
- Llorenç González – Andrés
- Marta Larralde – Belén
- Antonio Reyes – Hernando
- Raquel Sierra – Natalia
- Manuel de Blas infine è Benjamín