Indice dei contenuti
Venerdì 16 settembre inizia la settima giornata di Serie A e, per l’occasione, Sky e DAZN hanno predisposto una programmazione tv dedicata. La piattaforma OTT, in particolare, trasmette tutti e dieci gli incontri, mentre sull’emittente satellitare sono visibili solo tre partite. Queste ultime sono fruibili in streaming su Now TV e Sky Go.
Serie A settima giornata programmazione, gli anticipi del venerdì e del sabato
La programmazione della settima giornata di Serie A parte, come detto, il 16 settembre. Alle ore 20:45 si gioca l’anticipo tra la Salernitana e il Lecce, visibile anche su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 252.
Sabato 17, invece, la programmazione della Serie A prosegue con tre incontri. Il primo è alle 15:00 e oppone il Bologna all’Empoli. L’appuntamento è in onda solo su DAZN, così come Spezia-Sampdoria delle 18:00. Alle 20:45, infine, si gioca l’ultimo anticipo tra il Torino e il Sassuolo. L’evento è trasmesso, oltre che sull’emittente OTT, su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251.
Le partite della domenica
La programmazione della settima giornata di Serie A termina il 18 settembre. Alle 12:30 si sfidano l’Udinese e l’Inter e il match dell’ora di pranzo è trasmesso su DAZN e Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.
Tutti gli altri impegni della settima giornata di Serie A sono in programmazione su DAZN. Alle 15:00 il Monza incontra la Juventus, la Cremonese ospita la Lazio e la Fiorentina accoglie allo Stadio Artemio Franchi di Firenze l’Hellas Verona. Alle 18:00 la Roma sfida l’Atalanta, mentre alle 20:45 il turno si conclude con il big match nel quale si fronteggiano il Milan campione d’Italia e il Napoli di Luciano Spalletti.
Serie A settima giornata programmazione, i telecronisti
Sia DAZN che Sky hanno comunicato i nomi dei telecronisti della settima giornata di Serie A. Per ciò che concerne Sky, Salernitana-Lecce è commentata da Polizzi e Orsi. Torino-Sassuolo e Udinese-Inter, invece, hanno le voci (rispettivamente) di Marinozzi-Marchegiani e Zancan-Minotti.
La programmazione della settima giornata di Serie A su DAZN prevede che Salernitana-Lecce abbia in cabina di commento Giustiniani e Marcolin. Bologna–Empoli e Spezia-Sampdoria sono raccontate da Santi-Bazzani e Calogero-Peluso. La telecronaca di Torino-Sassuolo, invece, è curata da Testoni e Giaccherini.
Udinese-Inter ha le voci di Mastroianni e Pasquale, mentre i telecronisti di Cremonese-Lazio e Fiorentina-Hellas Verona sono Buscaglia-Gobbi e Zanon-Schwoch. Il racconto di Monza-Juventus è di Borghi e Budel. Infine, Roma-Atalanta ha le voci di Mancini e Tiribocchi, Milan-Napoli quelle di Pardo e Parolo.