Indice dei contenuti
Domenica 18 settembre, dalle ore 21:20 su Canale 5, parte una nuova edizione di Scherzi a parte. A condurre, per il secondo anno consecutivo, c’è Enrico Papi. Per lo show si tratta della sedicesima stagione e il prossimo appuntamento è visibile, in streaming, dal sito di Mediaset Play.
Scherzi a parte 18 settembre, torna lo scherzo in diretta
Stando alle anticipazioni, sarebbero poche le novità presenti in Scherzi a parte al via domenica 18 settembre. Papi, infatti, guida cinque prime serate, ovvero una in meno rispetto a quelle della quindicesima stagione. Lo show, prodotto da RTI, ha alla regia il confermato Roberto Cenci.
Esattamente come avveniva nella scorsa edizione, Enrico Papi accoglie in studio tutte le vittime della puntata. Queste, a loro volta, aiutano il conduttore a realizzare lo scherzo in diretta, novità introdotta lo scorso anno e confermata nel ciclo di appuntamenti inediti in partenza il 18 settembre. I vip, inoltre, subiscono degli scherzi anche in studio.
A tal proposito, Papi ha affermato: “Non sono cattivo, ma preparo delle trappole. Tengo a mente il fatto che voglio far divertire il pubblico a casa attraverso degli scherzi che siano un po’ da cartone animato”.
Scherzi a parte 18 settembre, le vittime del primo appuntamento
Le vere protagoniste del programma sono, come al solito, le candid camera. Enrico Papi, a tal proposito, ha svelato i nomi delle vittime presenti nell’appuntamento del 18 settembre di Scherzi a parte. Tra loro c’è, in primis, Iva Zanicchi. Il conduttore, in particolare, ha rivelato che l’Aquila di Ligonchio, presto tra le concorrenti di Ballando con le stelle su Rai 1, è la protagonista di un “momento totalmente assurdo, al punto che alla fine sclera”.
Tra i vip che hanno subito gli scherzi c’è Aldo Montano. L’ex schermidore azzurro è vittima di una candid camera pensata da Manuel Bortuzzo con l’obiettivo di mettere alla prova la loro amicizia nata nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Infine, tra i presenti a Scherzi a parte del 18 settembre anche Federico Fashion Style. A lui viene fatto credere che il suo salone di Anzio è divenuto inagibile.
Le anticipazioni sulle candid delle prossime settimane
Numerosi i personaggi celebri presenti durante le prossime puntate di Scherzi a parte. Tra loro figura Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi. Le candid camera, poi, hanno coinvolto i coniugi Simona Izzo e Ricky Tognazzi.
Veronica Gentili, giornalista e conduttrice di Controcorrente su Rete 4, viene colpita, invece, nella sua passione per i gatti. Infine, un vero e proprio lavoro di squadra ha permesso di realizzare uno scherzo al divulgatore Roberto Giacobbo. Alla sua candid, infatti, hanno contribuito la moglie, una delle figlie e alcuni dei suoi collaboratori.