Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Madre a ogni costo. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Madre a ogni costo film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Tamar Halpern. Protagonisti principali sono Monica Hunt e Jennifer interpretati rispettivamente da Christy Tate e Brianna Cohen. Nel cast anche Sarah Fisher nel ruolo di Lily.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e location limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della Almost Never Films Inc. in collaborazione con Champlain Media e Reel One International.
La serie è conosciuta al livello internazionale con il titolo A Baby at Any Cost.
Madre a ogni costo – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista una coppia formata da Monica e suo marito Brad Hunt. I due, che non riescono ad avere figli, alla fine hanno un bambino tramite una madre surrogata di nome Lily.
La coppia ringrazia Lily per tutto quello che ha fatto e le dice chiaramente di essersi affezionata a lei come una persona di famiglia. Il loro legame si stringe di più rendendo la sorella di Monica, Jennifer, sempre più gelosa.
Tra l’altro Jennifer sta divorziando da suo marito Sam e non ha la custodia di sua figlia Ruby. A questo vi si aggiunga che Lilly, la mamma surrogata, è invidiosa che Monica invece possegga tutto nella vita.
Qualche giorno dopo Monica invita sua sorella e Lily ad unirsi a lei e al bambino per un picnic. La situazione sembra idilliaca e tutti pongono la loro attenzione sul passeggino. Purtroppo Jennifer all’improvviso dimentica di bloccare lo stesso passeggino e il bambino viene quasi investito da un’auto.
Spoiler finale
Prontamente Lily ferma il passeggino appena in tempo. Questo incidente è sufficiente per indurre Monica e suo marito Brad ad assumere Lily come tata a tempo pieno limitando il tempo che Jennifer trascorre con il piccolo.
La stessa Jennifer indignata se ne va. Le tre donne da questo punto in poi saranno circondate da un’aura di sfiducia, di bugie e di misteri che le porterà in pericolo fin quasi alla morte. Tutto ciò accade quando una di loro supera i limiti consentiti per ottenere il bambino di nuovo.
Madre a ogni costo: il cast completo
Di seguito il cast del film Madre a ogni costo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Christy Tate: Monica Hunt
- Brianna Cohen: Jennifer
- Sarah Fisher: Lily
- Johnny Ramey: Brad Hunt
- Ryan Francis: Sam
- Michelle Sherrill: Susan
- Brooks Ryan: Miller
- Grace Montie: Laura
- Lauden Baker: Jason
- Bryce Barfield: Ufficiale
- Angela Baumgardner: Dr. Shannon
- Carol Caho: Infermiera
- Wade Carter: John
- Tracy Dennis: Infermiere
- Josh Eliot: EMT / Waiter / Jogger
- Jace Greenwood: Jason
- Lena Harmon: Doctor