Lunedì: Mentre Tommaso si prepara a tornare a lavorare ai Cantieri Flegrei, Serena e Filippo hanno un duro scontro. Il tentativo di Rossella di recuperare l’insufficienza non va a buon fine e la ragazza si trova a dover affrontare la reazione paterna. L’intervento di Monica nella discussione tra Giulia e Ornella sortisce effetti indesiderati e imprevedibili.
Martedì: In cerca di una nuova occupazione, Greta s’imbatterà in una vecchia conoscenza di Roberto… di chi si tratterà? Tommaso prende sul serio la proposta di Marina e sembra intenzionato a cambiare atteggiamento nella vita e nel lavoro, ma come prenderà Filippo il rientro del fratello ai Cantieri? Silvia spingerà Michele a cambiare atteggiamento nei confronti di Rossella. Riusciranno i consigli di Silvia a vincere l’orgoglio del giornalista e a ricomporre la frattura tra padre e figlia?
Mercoledì: pressata dai creditori, Monica arriverà a rubare ai propri amici pur di racimolare un po’ di soldi… sarà scoperta? Nonostante la netta chiusura di Serena nei propri confronti, Tommaso non intende rinunciare a lei… come glielo dimostrerà? Profondamente scossa dall’esito del colloquio di lavoro con Finelli, Greta sospetta che si tratti di una nuova vendetta da parte di Ferri… ma è davvero così?
Giovedì: Mentre fra lei e Andrea cresce la freddezza, la storia di Federico avrà su Arianna un impatto tale da portarla a decidere di fare i conti con il proprio passato… Convinta di aver risolto brillantemente i propri problemi economici, Monica non immagina che qualcuno potrebbe già essere sulle sue tracce… Quasi fosse più forte di lei, Marina continuerà a cercare Ferdinando, e questa volta la distanza fra loro sembrerà quasi annullarsi.
Venerdì: Ferdinando e Marina sono sul punto di cedere alla passione quando l’uomo fa un passo indietro; ma la scintilla sembra ormai scoppiata e tra i due qualcosa sta per cambiare… Arianna affronta Walter facendo emergere tutta la rabbia inesplosa ai tempi della malattia… e per il momento decide di lasciare Andrea all’oscuro di questa storia. Per rimediare agli errori della madre, Manuela sta per mettersi in un brutto guaio…