Indice dei contenuti
Martedì 4 e mercoledì 5 ottobre si disputano i match della terza giornata di Champions League. La massima competizione calcistica europea torna dopo alcune settimane di pausa, dovuta alla Nations League.
Champions League terza giornata, i match del martedì
I primi match della terza giornata di Champions League, per le italiane, si giocano martedì 4 ottobre. La prima squadra a scendere in campo è il Napoli di Luciano Spalletti, fino ad ora protagonista (e capolista) del Girone A. Gli Azzurri affrontano l’Ajax presso la Johan Cruijff Arena, con fischio di inizio previsto per le 21:00. L’incontro è trasmesso su Mediaset Infinity e Sky. L’emittente satellitare, in particolare, ha l’evento nei palinsesti di Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 253.
Il calendario della terza giornata di Champions League, sempre per il 4 ottobre, ha in programma il big match che oppone l’Inter e il Barcellona. I nerazzurri, in un brutto momento di forma, provano a risollevarsi a San Siro contro i Blaugrana. Anche in questo caso l’inizio è fissato per le 21:00 e l’appuntamento va in onda, in chiaro, su Canale 5. Inoltre, è visibile su Mediaset Infinity e su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252.
Champions League terza giornata, gli impegni del mercoledì
La terza giornata di Champions League, per le squadre italiane, continua mercoledì 5 ottobre. Dalle 21:00 è impegnata la Juventus di Massimiliano Allegri, che è costretta a vincere per tentare la rimonta nel girone. I bianconeri sfidano, a Torino, il Maccabi Haifa. La partita è fruibile su Mediaset Infinity e su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252 .
Il terzo turno della competizione, per i team nostri portacolori, si conclude con Chelsea-Milan. L’appuntamento si disputa allo Stamford Bridge dalle ore 21:00 e la visione è una esclusiva solo di Amazon Prime Video.
Le altre partite
Oltre alle italiane, nella terza giornata di Champions League si giocano alcune sfide decisamente molto interessanti. Il martedì, ad esempio, la sorpresa Club Brugge ospita l’Atletico Madrid mentre il Liverpool di Jurgen Klopp affronta gli scozzesi del Rangers. Entrambi gli incontri sono fruibili su Mediaset Infinity e Sky. Su quest’ultima emittente, i campioni del Belgio in carica sono trasmessi su Sky Sport 256. I Reds, invece, sono nei palinsesti di Sky Sport Calcio (202).
Mercoledì, invece, la terza giornata di Champions League contiene in calendario Siviglia-Borussia Dortmund. È possibile seguire il match dello Stadio Ramon Sanchez Pizjuan dalle 21:00 su Mediaset Infinity e Sky Sport 256. Molto interessante, infine, è anche Benfica-PSG. L’appuntamento, fruibile su Mediaset Infinity e Sky Sport Calcio, ha l’orario di inizio fissato alle 21:00.