Indice dei contenuti
Venerdì 7 ottobre, in prima serata su Canale 5, va in onda il secondo appuntamento con Viola come il mare. La fiction ha fatto il suo esordio la scorsa settimana, ottenendo ottimi dati di ascolto. La puntata è visibile anche in streaming dal sito di Mediaset Play.
Viola come il mare 7 ottobre, la protagonista Viola Vitale continua la ricerca del padre
Al centro della puntata di Viola come il mare del 7 ottobre vi è la protagonista Viola Vitale. Quest’ultima, giunta da poco a Palermo, è ancora alla ricerca del padre. La giornalista è convinta che con il ritrovamento del genitore possa finalmente risolvere la propria problematica di salute. Nella speranza di ricevere informazioni attendibili sul papà, Viola chiede aiuto al poliziotto e ispettore capo Francesco Demir.
Tra i due, però, vi è un inizio di avvicinamento che va oltre la mera collaborazione lavorativa. Viola, in particolare, non nega di essere attratta da Demir. Quest’ultimo, dal canto suo, afferma di non credere all’amore, rifiutando l’idea di una relazione stabile.
Durante Viola come il mare del 7 ottobre, la ricerca del padre spinge la giornalista a recarsi nei pressi di una azienda agricola. Il proprietario dell’attività è Raniero, un giovane molto affascinante che inizia a corteggiare Viola.
Demir ospita a casa sua la giovane Farah
In Viola come il mare del 7 ottobre, intanto, Viola e Demir proseguono le indagini per indagare sulla morte di una ex prostituta. L’ispettore capo segue una pista che lo porta a investigare su un importante traffico di esseri umani. All’interno di un container, successivamente, Francesco trova Farah. Pur con la consapevolezza di infrangere ogni regola professionale, Demir decide di nascondere la giovane a casa sua. Nel frattempo, la città di Palermo (dove è ambientata la fiction) è teatro di un nuovo, misterioso omicidio: quello di Laura Scalise.
Viola come il mare 7 ottobre, cast
Il 7 ottobre vanno in onda la terza e quarta puntata di Viola come il mare. La prima stagione della serie è composta da dodici episodi, in onda per sei settimane. La produzione della fiction è a cura della società di produzione Lux Vide. Con essa ha collaborato la Rti. La regia, invece, è a cura di Francesco Vicario.
Per quanto riguarda il cast, i volti della fiction sono Francesca Chillemi e Can Yaman, che interpretano Viola Vitale e Francesco Demir. Presente Simona Cavallari, che dà il volto a Claudia Foresi. Nel prossimo appuntamento recitano anche Romano Reggiani e Kyshan Wilson, che sono Raniero e Farah.