Indice dei contenuti
Venerdì 14 ottobre, dalle ore 21:20 su Canale 5, è prevista la messa in onda di due nuove puntate di Viola come il mare. La serie prodotta da Lux Vide e Rti è visibile, in diretta streaming e on demand, dal sito di Mediaset Play.
Viola come il mare 14 ottobre, Demet e Vitale sempre più lontani
Nel corso di Viola come il mare di venerdì 14 ottobre, le esistenze dei due protagonisti continuano a intrecciarsi tra la vita privata e la carriera lavorativa. Viola Vitale (interpretata da Francesca Chillemi) è sempre più vicina al proprietario di una fattoria, Raniero. Francesco Demir (che ha il volto di Can Yaman) non nasconde, a sua volta, la propria attrazione verso Farah. Il poliziotto ha trovato quest’ultima proprio nell’appuntamento trasmesso sette giorni fa, mentre era occupato a indagare su un possibile traffico di esseri umani.
La giovane, che l’agente ha scelto di ospitare nella propria abitazione, durante Viola come il mare del 14 ottobre, non sembra essere molto d’aiuto nelle indagini. Interrogata da Demir, in particolare, Farah riferisce di non ricordare quasi nulla sui suoi aguzzini.
I protagonisti indagano insieme su due casi di omicidio
Viola come il mare del 14 ottobre ha al centro della trama dei complicati casi di cronaca. Questi costringono Demet e Vitale ad accantonare le tensioni e a lavorare fianco a fianco. La città di Palermo, dove sono girate tutte le puntate della fiction, è sconvolta dalla morte di un facoltoso (e conosciuto) imprenditore locale. Nella vicenda è coinvolto, seppur indirettamente, il prestigioso giornale online locale Sicilia Web News. Un noto giornalista della redazione, infatti, è coinvolto nelle indagini.
Inoltre, i personaggi principali del prodotto seriale devono indagare sulla morte di un rivenditore d’auto. Quest’ultimo è stato investito da un pirata della strada che, dopo il fatto, non ha fermato la propria corsa e ha omesso di prestare i primi soccorsi.
Viola come il mare 14 ottobre, svolta nella ricerca del padre
Nel doppio appuntamento, la protagonista continua la ricerca di suo padre. Quest’ultimo sembra essere un vero e proprio fantasma: Viola non riesce a rintracciarlo e nessuno sembra essere in grado di aiutarla.
Una svolta, nel corso di Viola come il mare del 14 ottobre, potrebbe arrivare grazie al già citato Raniero. Quest’ultimo, che ha scelto di dare una mano alla protagonista, è riuscito a scoprire che la mamma di Vitale, qualche anno prima, si era recata in visita a Palermo. Viola, fino al momento ignara del fatto, pensa che questa possa essere la strada giusta per conoscere il genitore.