Indice dei contenuti
Lunedì 31 ottobre 2022, dalle 21:30, è andata in onda in Canale 5 la tredicesima puntata del reality GF Vip 7. Alla conduzione Alfonso Signorini con le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Tra i temi della puntata le coppie Giaele De Donà e Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Prevista una sorpresa per Charlie Gnocchi.
Scopriremo anche l’esito del televoto tra Antonella, Nikita e Pamela.
GF Vip 7, diretta 31 ottobre, tredicesima puntata
In apertura della diretta del 31 ottobre Alfonso Signorini annuncia al pubblico che è giovedì prossimo previsto l‘ingresso di 6 nuovi concorrenti. Convoca poi Edoardo in Mistery Room e Antonella nella Super Led. Nei giorni scorsi hanno avuto un litigio che li ha allontanati. Lui vorrebbe “metterle dei limiti” mentre lei non ha alcuna intenzione di smettere di scherzare con gli altri ragazzi della Casa.
Edoardo sembra essere molto più preso rispetto a lei e desidera che Antonella gli dia maggiore sicurezza. I due si sono chiariti e si sforzerà per cambiare un po’ atteggiamento.
Il conduttore chiede a Donnamaria di tornare in salone per rimanere solo con Antonella Fiordelisi. Con lei vuole parlare del fatto che Totti le abbia scritto un messaggio sui social. Si tratta solo di un “Ciao” al quale non ha fatto tempo a rispondere.
Signorini si sposta poi sulla coppia Antonino-Giaele. Giaele dopo le notizie che ha ricevuto riguardo al marito a Los Angeles con alcune modelle, ha scelto (anche per ripicca) di lasciarsi andare maggiormente con Antonino. Vengono mostrate delle immagini nelle quali il coniuge è immortalato con la sua migliore amica. Giaele per il momento è abbastanza tranquilla. Si passa poi al presunto flirt che lei avrebbe avuto con Briatore, che lui invece nega.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese e Carolina Marconi
L’attenzione si sposta poi su Antonino Spinalbese, in particolare alla morte del padre, avvenuta dieci anni fa. Durante un confronto con gli altri inquilini ha raccontato pubblicamente che il genitore si è tolto la vita e che soffriva di depressione. Ricorda di un loro litigio quando Antonino aveva 17 anni e ha il rimorso di non aver fatto in tempo ad avere un chiarimento con lui.
Riceve poi una sorpresa dalla madre. Le ha scritto una lettera commovente, che la stessa ha voluto leggere di persona (registrando la voce), e le ha preparato una foto di lui con la figlia.
Si cambia argomento con Carolina Marconi. La gieffina è molto criticata dagli inquilini perché non riescono ancora ad inquadrarla. “Bisticcia con tutti e poi abbraccia tutti” questa è loro opinione, condivisa da quasi tutti. Ha avuto in particolare dei diverbi con Patrizia Rossetti, Pamela Prati e Giaele De Donà.
La trasmissione torna su Antonella Fiordelisi in quanto è pronta una sorpresa anche per lei. In giardino ad attenderla c’è il padre Stefano che le fa un discorso di incoraggiamento. E’ anche felice per la sua frequentazione con Edoardo, che lo reputa un “ragazzo di spessore”.
La sorpresa a Charlie Gnocchi
Alfonso Signorini si occupa anche di Charlie Gnocchi, che sta vivendo delle tensioni con alcuni inquilini. Tra questi Luca e Antonino, che si stanno progressivamente allontanando da lui in quanto lo reputano una persona falsa e doppiogiochista. Dopo il confronto con loro, Charlie Gnocchi corre nel cortiletto per poter incontrare la figlia Carolina, che studia all’estero.
La trasmissione punta ancora l‘attenzione su Pamela Prati, che suscita l’antipatia degli altri gieffini per “il suo perenne divismo” e per la voglia fi voler essere sempre al centro dell’attenzione.
E’ arrivato il momento di scoprire l’esito del televoto tra Antonella, Nikita e Pamela. Per il pubblico la preferita è Nikita, che conquista l’immunità. Condanna al televoto Pamela Prati.
GF Vip 7, le nomination del 31 ottobre
I concorrenti hanno scelto i coinquilini da rendere immuni. Sono Wilma, Luca e Attilio. Le opinioniste aggiungono Giaele e Charlie.
Ecco come hanno votato i vipponi:
- Antonella —> George
- Alberto —> Patrizia
- Carolina–> Patrizia
- Edoardo —> Antonino
- Antonino —> Edoardo
- George —> Antonella
- Patrizia —> George
- Daniele —> Alberto
- Pamela —> Carolina
- Wilma —> Carolina
- Luca —> Carolina
- Giaele —> Carolina
- Attilio —> Patrizia
- Nikita–> Daniele
- Charlie —> George
Vanno al televoto Pamela, Carolina, George e Patrizia. Il pubblico è chiamato a scegliere chi salvare.