Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Il Natale di Chris. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere natalizie.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Il Natale di Chris film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jonathan Wright. Protagonisti principali sono Christmas Winnacker e Joe Sullivan interpretati rispettivamente da Marisol Nichols e Paul Greene. Nel cast anche Veronica Marin-Estrada nel ruolo di Emma Stewart.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Ottawa e zone limitrofe nel territorio dell’Ontario.
La produzione è della Muse Entertainment Enterprises in collaborazione con Build a Bear Entertainment e Foundation Media Partners.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Christmas CEO.
Il Natale di Chris – trama del film in onda su Tv8
Chris Winnacker, amministratore delegato e cofondatore di CJ Toys, desiderava essere un produttore di giocattoli da quando aveva dieci anni. Negli ultimi tempi si è concentrata sull’espansione dell’attività, ma nel frattempo ha perso lo spirito del Natale, nonostante il suo nome completo sia Christmas.
Crede di aver ottenuto ciò che desiderava quando, poche settimane prima di Natale, viene avvicinata da Kathleen Keller, amministratore delegato della ben più grande Arlo Toys, che, in vista dell’imminente pensionamento di Kathleen, le propone una fusione tra le due aziende con Chris come amministratore delegato della nuova società, in attesa dell’approvazione del consiglio di amministrazione di Arlo. L’unico inconveniente è che Kathleen richiede che il contratto sia firmato dall’altro cofondatore e CEO di CJ, Joe Sullivan, la “J” di CJ. Il problema per Chris è che Joe ha abbandonato lei e l’azienda sette anni fa; i due non si sono più parlati e non si sa dove si trovi. Lei non sa nemmeno che il motivo per cui se n’è andato è che lui credeva che lei avesse perso lo spirito che li aveva spinti a iniziare l’attività insieme, quello spirito che era presente quando da bambini costruivano e vendevano i loro primi giocattoli.
Allora Chris si mette sulle tracce dell’ex e riesce a rintracciarlo per comprare le sue quote e cambiare il nome all’azienda.
Spoiler finale
Joe all’inizio rifiuta. Ma poi fornisce un consenso verbale in cambio del fatto che Chris si offra per aiutare in una raccolta fondi natalizia da lui organizzata, il Christmas Toy Drive Jamboree, che culminerà il 23 dicembre. Senza dirglielo, Joe spera che Chris, offrendo il suo tempo, ritrovi lo spirito che li ha spinti a fondare insieme CJ Toys.
Alla fine del film, Chris e Joe torneranno insieme, e lei ritroverà quello spirito natalizio che aveva perso.
Il Natale di Chris: il cast completo
Di seguito il cast del film Il Natale di Chris e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Marisol Nichols: Christmas Winnacker
- Paul Greene: Joe Sullivan
- Veronica Marin-Estrada: Emma Stewart
- Tedd Dillon: Babbo Natale
- Daniella Dela Peña: Alice
- Barbara Eve Harris: Kathleen Keller
- Amanda Martinez: Heather Stewart
- Bert Cardozo: Todd Stewart
- James M. Jenkinson: Tucker Sullivan
- Sean D’Amico: membro del consiglio
- Chase Lobo: Ragazzo
- Mattina Arancibia-Colacci: Giovane Christmas Winnacker
- Phoenix Ellis: il giovane Joe Sullivan
- Cruz Lansdowne-Thomas: ragazzo