Indice dei contenuti
Netflix propone la serie tv dal titolo The Recruit. Si tratta di un prodotto di genere drammatico con atmosfere poliziesche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022. La serie si compone in tutto di otto episodi ognuno della durata di 50 minuti circa.
The Recruit serie tv – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Doug Liman. Protagonisti principali sono Owen Hendricks e Sarah Okongo interpretati rispettivamente da Noah Centineo e Katharine King. Nel cast anche Alexandra Petrachuk nel ruolo di Kelly Kwitny.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Montréal e zone limitrofe nel territorio del Québec.
La produzione è della Entertainment One in collaborazione con Hypnotic e P3 Media.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
The Recruit – trama della serie tv in onda su Netflix
La trama ha come protagonista Owen Hendricks, un giovane avvocato che comincia a lavorare per la CIA. Il legale crede di aver raggiunto finalmente una posizione prestigiosa, ma purtroppo è alle prime armi e resterà molto presto coinvolto in una serie di guai per risolvere i quali non è assolutamente pronto.
Resta, infatti, invischiato in una vicenda dai caratteri internazionali. Un giorno incontra una collega che vuole uscire dal giro ed è proprio questa conoscenza ad invischiarlo in oscure trame senza che Owen abbia l’esperienza necessaria per affrontarle.
Intanto la situazione si fa sempre più drammatica per Owen al punto che viene a sapere dell’esistenza di un gruppo di individui deciso ad ucciderlo insieme alla spia dalla quale è stato contattato precedentemente.
Owen durante la prima settimana di lavoro alla CIA ha scoperto una lettera minacciosa da parte di un ex informatrice. Costei vuole denunciare a tutti i costi l’azienda a meno che non venga scagionata da un terribile crimine del quale è accusata.
Spoiler finale
Owen rimane così coinvolto nel mondo pericoloso e spesso assurdo dei giochi di potere e si rende conto della potenzialità dei malvagi. Lui intanto percorre la sua strada nella speranza di poter completare la sua missione nella CIA e lasciare un segno evidente della sua partecipazione.
The Recruit: il cast completo
Di seguito il cast della serie tv The Recruit e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Noah Centineo: Owen Hendricks
- Katharine King: Sarah Okongo
- Alexandra Petrachuk: Kelly Kwitny
- Victor Andres Turgeon-Trelles: Talco
- Amanda Ip: Mattoni
- Jamaal Grant: Liam
- Ahmed Mawas: Farid
- Andy Assaf: Ahmed
- Michel Gregory Dagenais: Ufficiale giudiziario Aula di tribunale
- Michael Lazarovitch: Dustin Hatch
- Tristan D. Lalla: Agente Darren Weathers
- Jayce Barreiro: Matt Ramirez
- Mimi Côté: Yadira
- Celine Bauwmans: Anna
- Casey Marie Ecker: Barista
- Leisa Reid: segretaria del senatore Smoot
- Sean Tucker: Larry
- Pauline Little: Segretario di Nyland
- Kate MacLellan: Savannah
- Daniel Chichagov: Peytr