Indice dei contenuti
Tutte le anticipazioni della serie tv Terra amara in onda su Canale 5 per la settimana 19-24 dicembre. Giorno per giorno le trame dettagliate dal lunedì al venerdì.
Terra amara 19-24 dicembre – anticipazioni
Yilmaz ha invitato Mujgan a cena fuori. La dottoressa accetta, però non si presenta all’appuntamento. La Hekimoglu, infatti, viene ingannata da due uomini che le hanno chiesto aiuto con una partoriente. In realtà, i loschi individui la stanno portando alle cave, dove c’è un loro complice che riporta una ferita da arma da fuoco.
Terra amara trama episodio 20 dicembre
Hunkar è caduta da cavallo. La signora sta bene, ma tutti sono molto preoccupati, compreso Fekeli. Quest’ultimo si precipita alla tenuta per andare a trovarla; tuttavia, una brutta notizia lo costringe a tornare indietro. Intanto, Mujgan è stata rapita dalla terribile famiglia Yoncaci, ed è in grave pericolo. Yilmaz, con un intervento tempestivo, la salva e la ospita a casa sua per una notte. Il giorno seguente, l’ex meccanico le fa la proposta di matrimonio, ma la dottoressa, pur essendone innamorata, rifiuta.
Trama episodio 21 dicembre
Demir è un’anima in pena: Hunkar ha alzato un muro nei suoi confronti. Così, il ragazzo decide di tornare alla villa insieme a Zuleyha e al piccolo Adnan. Gaffur è felice del loro ritorno, mentre la signora, dopo avergli elencato tutto ciò che negli anni ha fatto per il suo bene, caccia via lo Yaman. Azize, tuttavia, sarà in grado di riportare la serenità in famiglia.
trama episodio 22 dicembre
Mujgan, ancora scossa, sta raccontando del suo rapimento ai colleghi. Intanto, Yilmaz continua ad essere perplesso, dato che la dottoressa si è dimostrata sorprendentemente titubante quando le ha fatto la proposta di matrimonio. Nihal, invece, è in pensiero per i debiti di suo marito, Cengaver, e non crede che gli affari che ha in ballo con Demir potranno aiutarli a risollevarsi. Nel frattempo, la donna riceve la visita di suo fratello, Levent, il quale le chiede un prestito. In grande difficoltà, Nihal si rivolge a Zuleyha che, dispiaciuta, le dice che non può fare niente per aiutarla.
Terra amara 23 dicembre
Nihal rivela a Zuleyha di essere al corrente della love story che ebbe con Yilmaz. A quest’ultima la confessione suona come un ricatto, e non la prende per niente bene. La Altun non si fida più dell’amica. Intanto, l’ex meccanico ha preso un’importante decisione: racconterà a Mujgan che, in passato, è stato sul punto di sposare la moglie di Demir Yaman. Tuttavia, poco prima che l’Akkaya vuoti il sacco, arriva il padre della dottoressa, Behzat, che lo accusa di essere un assassino. La Hekimoglu prende le difese dell’amato, dichiarando al genitore e ai presenti che lo sposerà a breve.
Episodio 24 dicembre
Behzat disconosce Mujgan, dopo che lei ha dichiarato che sposerà Yilmaz. Fekeli cerca di far ragionare il nuovo arrivato, ma fallisce. Intanto, l’ex meccanico chiede a Gulten se è stata lei a scrivere la lettera rivelatrice all’Hekimoglu senior; lei nega, l’Akkaya non le crede. Zuleyha, invece, conferma di amare ancora l’ex fidanzato, e confessa a Demir che il piccolo Adnan non è suo figlio. Il signore, allora, minaccia di uccidere sia lei che il bambino che Yilmaz, nel caso in cui stesse dicendo la verità. Nel frattempo, Naime accusa un malore, e viene trasportata d’urgenza in ospedale; qui, la donna parla alla dottoressa dei trascorsi tra la Altun e l’ex meccanico. Quando l’Akkaya lo scopre, tenta di giustificarsi con Mujgan, però lei non sente ragioni: il loro rapporto è defintivamente chiuso. Al capolinea anche l’amicizia tra lo Yaman e Cengaver: il primo è convinto che il secondo abbia detto in giro che sua moglie era stata fidanzata con il suo acerrimo nemico.
Terra amara 19-24 dicembre: il cast completo
Di seguito il cast della serie tv Terra amara e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Hilal Altınbilek: Züleyha
- Uğur Güneş: Yılmaz Akkaya
- Sibel Taşçıoğlu: Şermin Yaman
- Bülent Polat: Gaffur Taşkın
- Aras Şenol: Çetin Ciğerci
- Serpil Tamur: Azize Saraçoğlu
- Yeliz Doğramacılar: Füsun
- Selin Yeninci: Saniye Taşkın
- Selin Genç: Gülten Taşkın
- Polen Emre: Fadik Kaya
- Mustafa Açılan: Veli
- Murat Ünalmış: Demir Yaman
- Furkan Palalı: Fikret Fekeli
- Vahide Perçin: Hünkar Yaman
- Kerem Alışık: Ali Rahmet Fekeli
- Melike İpek Yalova: Müjgan Hekimoğlu
- Nazan Kesal: Sevda Çağlayan
- Vahide Perçin: Hünkar Yaman