Indice dei contenuti
Rete 4 propone il film dal titolo Prigioniera del passato. Si tratta di un prodotto di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2015 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Prigioniera del passato film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Brian Skiba. Protagonisti principali sono Yasmine Winters e Paige Winters interpretati rispettivamente da Bree Williamson e Emilija Baranac. Nel cast anche Primo Allon nel ruolo di Timothy.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Maple Ridge e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Daro Film Distribution in collaborazione con Odyssey Media e You To Productions.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Love You to Death.
Prigioniera del passato – trama del film in onda su Rete 4
La trama ha come protagonista Yasmine Winters procuratore distrettuale ed avvocato di grande talento. Durante un processo, per un intoppo in tribunale, fa rilasciare un assassino e lo fa tornare libero.
L’uomo, di nome Timothy, era accusato dell’omicidio di sua moglie. Una volta lasciato libero e dichiarato innocente può chiedere la custodia dei figli. Il capo di Yasmine Winters si rende conto che la procedura ha messo in libertà un assassino e le ordina di prendersi un anno sabbatico.
Yasmine così è costretta ad un periodo di ferie forzate. Decide allora di far ritorno nella sua città d’origine. Ma non dice a nessuno il motivo per il quale è tornata. Ufficialmente vuole trascorrere qualche periodo di vacanza con la figlia Paige Winters e la sorella Laura.
Spoiler finale
Yasmine però non ha nessuna intenzione di mettersi in vacanza. Trascorre il suo tempo libero per ricostruire il caso di Timothy e ripercorre tutto il processo tentando di trovare la soluzione giusta e le prove che possano assicurare Timothy alla giustizia.
Tuttavia gli eventi successivi non andranno come il procuratore distrettuale aveva immaginato. Infatti il passato di Yasmine e la minaccia di Timothy incombono su di lei. Dovrà fare di tutto per risolvere finalmente il caso che ha perso e assicurare il colpevole alla giustizia.
Prigioniera del passato: il cast completo
Di seguito il cast del film Prigioniera del passato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Bree Williamson: Yasmine Winters
- Emilija Baranac: Paige Winters
- Primo Allon: Timothy
- Dani Alvarado: Carla
- Leigh Bourque: Giovane Laura
- Mike Dopud: Pietro
- Jenn Griffin: Giudice
- Elena Hayward: Natalie
- Jill Morrison: Laura
- Lisa Paxton: Roberta Flores
- Tracey Power: Maria
- Wesley Salter: Jack
- Bailey Skodje: Giovane Yasmine
- Billy Wickman: Karl Summers