Indice dei contenuti
Venerdì 27 gennaio inizia la 20esima giornata di Serie A. Il massimo campionato di calcio, a dispetto di polemiche e inchieste giudiziarie, prosegue con altre dieci partite. Queste, come di consueto, sono fruibili in esclusiva su DAZN. Sky, invece, ne trasmette solo tre.
Serie A 20esima giornata, gli anticipi
La 20esima giornata di Serie A parte, come già detto, il 27 gennaio. In tale data si giocano due anticipi, entrambi visibili solo sulla piattaforma di intrattenimento sportivo in streaming. Alle 18:30 lo Stadio Renato Dall’Ara è il teatro di Bologna – Spezia, mentre alle 20:45 è previsto il fischio di inizio di Lecce – Salernitana.
Sabato 28 gennaio la 20esima giornata di Serie A prosegue con altri tre anticipi. Alle 15:00 l’Empoli cerca di replicare contro il Torino la vittoria ottenuta in quel di San Siro ai danni dell’Inter. Quest’ultima è protagonista dalle 18:00, quando affronta la trasferta contro la neo promossa Cremonese. Chiude, alle 20:45, l’appuntamento che oppone l’Atalanta e la Sampdoria. Mentre DAZN ha l’esclusiva di tutti e tre gli incontri, Atalanta – Sampdoria è fruibile anche su Sky. L’emittente la trasmette su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251.
Le altre sfide
La giornata più folta di impegni del 20esimo turno di Serie A è la domenica, che si apre alle 12:30, quando il Milan campione d’Italia ospita il Sassuolo. La sfida è visibile anche su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.
Alle 15:00 arriva il fischio di inizio tra la Juventus e il Monza, mentre alle 18:00 la Lazio accoglie allo Stadio Olimpico la Fiorentina. Alle 20:45, invece, si gioca il big match tra la capolista Napoli e la Roma, tra le squadre maggiormente in salute dell’intero campionato. Tutti gli impegni sono offerti solo da DAZN.
La 20esima giornata di Serie A termina lunedì 30 gennaio con Udinese – Hellas Verona. La partita, oltre che sulla piattaforma OTT, è in onda su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.
Serie A 20esima giornata, i telecronisti
Sky ha fornito i nomi dei propri telecronisti per la 20esima giornata di Serie A.
- Atalanta – Sampdoria: Marinozzi e Marocchi;
- Milan – Sassuolo: Gentile e Orsi;
- Udinese – Hellas Verona: Massara e Minotti.
Anche DAZN ha diffuso i commentatori protagonisti della 20esima giornata di Serie A.
- Bologna – Spezia: Santi e Behrami;
- Lecce – Salernitana: Buscaglia e Budel;
- Empoli – Torino: Calogero e Floccari;
- Cremonese – Inter: Borghi e Tiribocchi;
- Atalanta – Sampdoria: Mastroianni e Gobbi;
- Milan – Sassuolo: Testoni e Gobbi;
- Juventus – Monza: Mancini e Parolo;
- Lazio – Fiorentina: Giustiniano e Giaccherini;
- Napoli – Roma: Pardo e Ambrosini;
- Udinese – Hellas Verona: Iori e Marcolin.