Su Rai Uno tornano gli incontri dei Mondiali 1014: stasera alle 21.00 si affrontano le squadre del girone B nell’incontro Spagna-Cile. Segue l’approfondimento di Notti Mondiali.
Terminato il talent The Voice of Italy, su Rai Due un classico Disney per grandi e piccoli: La carica dei 101-Questa volta la magia è vera. Non si tratta infatti del lungometraggio animato, ma del film realizzato nel ’96 con attori in carne ed ossa. A vestire i panni delle perfida Crudelia DeMon, uno dei più riusciti villain disneyani, Glenn Close.
Segue Under The Dome. Basata su un racconto di Stephen King, la serie racconta il risveglio di una cittadina sotto una cupola di vetro che la isola dal resto del mondo.
Su Rai Tre Chi l’ha visto?, ancora sui casi di Elena Ceste e Roberta Ragusa.
Subito dopo Doc3: la puntata di oggi si intitola The Good Son, ed è dedicata ad un 22enne israeliano partito da casa con la scusa di un dottorato. In realtà invece, la sua destinazione è stata una clinica in cui cambiare sesso.
Su Rai Quattro, a partire dalle 21.10,il consueto quartetto di serie tv: Vikings, Roma, Il Trono di Spade, Misfits.
Su Rai Cinque il ciclo In Scena, stasera ancora dedicato all’Odissea, un racconto mediterraneo: sul palco, Paolo Rossi.
Su Rai Movie il film horror Specie mortale: combinando il dna umano con quello ricevuto dallo spazio, uno scienziato dà vita ad una bellissima aliena che progetta l’invasione della Terra.
Passiamo dunque alla reti Mediaset. Partiamo da Rete Quattro che ripropone Bomber, la storia del campione di pugilato che, dopo aver chiuso con la boxe, affronterà sul ring il rivale di sempre Rosco Dunn, chiudendo così un vecchio conto in sospeso. Protagonista Bud Spencer, questa volta in coppia con un giovanissimo Jerry Calà.
Segue Squadra Antiscippo, con Thomas Millian nelle vesti de “Er Monnezza”.
Su Canale 5 la sesta puntata di Furore-Il vento della speranza. La fiction racconta le vicende che ruotano intorno alla famiglia Licata, trasferitasi dalla Sicilia in Liguria in cerca di fortuna. Questa è l’ultima puntata della stagione.
Segue il film in costume di Sofia Coppola Marie Antoinette: ad interpretare la regina di Francia, Kirsten Dunst.
Su Italia Uno La mummia-Il ritorno, sequel de La mummia: Imhotep si reincarna cercando di sconfiggere il Re Scorpione, che torna dall’aldilà.
Su Iris prosegue l’omaggio a Massimo Troisi nel ventennale della sua scomparsa: Le vie del Signore sono finite e Sembrava amore invece era un calesse.
Su La7 infine, trona il talk condotto da Gianluigi Paragone La Gabbia. Gli ospiti saranno Mariano Rabino, Francesca Donato, Emanuele Fiano, Alessandro Cecchi Paone, Vittorio Feltri, Ivano Marescotti e Daniele Martinelli.