Indice dei contenuti
Lunedì 13 febbraio, in prima serata su Canale 5, si è svolta una nuova puntata del Grande Fratello Vip e qui di seguito vi proponiamo i nostri Top e Flop.
Grande Fratello Vip 13 febbraio Top e Flop, i bocciati
Tra i Flop del Grande Fratello Vip del 13 febbraio vi è il triangolo tra Martina Nasoni, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Sul tema lo show ha dedicato molti minuti, regalando al pubblico uno spettacolo a dir poco evitabile.
In particolare, il segmento tra Martina e Oriana è stato ricco di urla e toni al dir poco eccessivi. Il tutto con un atteggiamento di quasi compiacenza da parte di Alfonso Signorini, che per lunghi tratti ha scelto di non interrompere il caos che si era creato. Insomma: ne avremmo fatto tutti volentieri a meno.
Nei Flop del Grande Fratello Vip del 13 febbraio c’è ancora Oriana. La concorrente di origini spagnole, in settimana, si è resa protagonista di un brutto gesto ai danni di Antonino Spinalbese. Prendendo la sua foto, la Vippona ci ha sputato sopra e poi l’ha calpestata. Un gesto inqualificabile che, nelle scorse edizioni, sarebbe costato sicuramente la squalifica. E invece, durante l’appuntamento in prima serata, del fatto si è appena accennato, con Marzoli che ha ricevuto solo un leggero rimprovero per quanto commesso.
Alfonso Signorini e la richiesta dei tweet su Giulia Salemi
All’interno dei Flop del Grande Fratello Vip del 13 febbraio c’è il modo con il quale Alfonso Signorini si è rapportato con Giulia Salemi. La co – conduttrice, che ha il compito di leggere i tweet degli utenti durante la diretta, a inizio puntata (su domanda ben precisa) ha confermato le voci di crisi con Pierpaolo Pretelli. Salemi, visibilmente scossa e quasi in lacrime, ha comunque svelato pochi dettagli sulla sua situazione.
Più tardi, dopo aver letto i messaggi social ai concorrenti in Casa, Alfonso le ha domandato se gli utenti di Twitter stessero commentando la sua crisi di coppia. Un’uscita inopportuna e sicuramente poco sensibile, al punto che la stessa Salemi ha sottolineato come la sua finalità sia quella di parlare del reality, denotando un certo nervosismo per quanto appena verificato.
Grande Fratello Vip 13 febbraio Top Flop, i momenti migliori
Tra i Top del Grande Fratello Vip del 13 febbraio c’è il confronto tra Attilio Romita e la mamma di Edoardo Tavassi. Un confronto senz’altro acceso nei contenuti, ma che è sempre rimasto dentro i confini del buon gusto rispetto a una prima serata di una rete generalista. In sostanza, il faccia a faccia è stato tutto l’opposto rispetto a ciò che è accaduto nel già citato diverbio tra Oriana e Martina. E per fortuna, oserei dire.
Ma il momento migliore dell’intera diretta è senz’altro il racconto fornito da Andrea Maestrelli. Il calciatore, anche grazie al programma, ha ripercorso la sua difficile adolescenza, contraddistinta dalla morte del padre in seguito di un brutto male. Nello stesso periodo Maestrelli è finito in ospedale per una malattia autoimmune causata dal dolore provato. A coronamento dello spazio c’è l’incontro molto commovente e pieno di buoni sentimenti con la mamma.