Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Una figlia in pericolo. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 25 minuti.
Una figlia in pericolo film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Mike Hoy. Protagonisti principali sono Zoey e Lizzie interpretate rispettivamente da Rachel Thundat e Madison Crawford. Nel cast anche Bob Gallagher nel ruolo di Benjamin Ruggiero.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della Dawn’s Light in collaborazione con MarVista Entertainment e Lifetime Movie Network.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Secrets Exposed.
Una figlia in pericolo – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista una studentessa universitaria di nome Lizzie, La giovane è molto stanca ed ha un rapporto conflittuale con la madre. Sembra infatti che Lizzie in questo periodo abbia dei problemi che non vuole rivelare alla genitrice.
Un giorno aveva appuntamento con un ragazzo di nome John ma viene rapita prima ancora che possa uscire ed incontrare il giovane con cui aveva l’appuntamento.
Naturalmente Lizzie non si presenta a lezione nel college e non è neanche nella sua stanza del dormitorio. La madre che si è recata al college per cercare di parlare con sua figlia, non può non notare la sua assenza, e quindi la sua scomparsa.
Joanna, questo è il nome della genitrice, controlla tutte le cose di sua figlia nella stanza e ruba una chiave di scorta che trova sul tavolino. La polizia intanto interroga Joanna per cercare di sapere da lei qualche indizio in più su sua figlia.
Spoiler finale
La madre prega i poliziotti di trovare al più presto sua figlia. Ma come spesso accade la polizia non è di aiuto e Joanna dovrà vedersela da sola.
Intanto nel campus è stata notata la presenza di un misterioso ed imprendibile assassino che sta mietendo il terrore ovunque. Nonostante il campus sia stato messo a soqquadro, l’uomo non è stato trovato. Joanna dovrà fare molto presto per trovare sua figlia prima che accada l’imprevedibile.
Una figlia in pericolo: il cast completo
Di seguito il cast del film Una figlia in pericolo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Rachel Thundat: Zoey
- Madison Crawford: Lizzie
- Bob Gallagher: Benjamin Ruggiero
- Marc Herrmann: Trevor
- Darren Johnson: Receptionist
- Bryce Jones: Guardia di sicurezza
- Nicholas Robert Ortiz: Detective Walter
- Russell Quinn: Paul Vargas
- Carrie Schroeder: Joanna
- Michelle Yazvac: Whitney