Indice dei contenuti
Venerdì 17 marzo, dalle ore 21:25 su Rai 1, è prevista la messa in onda della seconda puntata di Benedetta Primavera. Il varietà è condotto da Loretta Goggi. Con lei, in studio, tornano i due co – conduttori del format, ovvero i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Rai Play.
Benedetta Primavera 17 marzo, torna l’imitazione della Regina Elisabetta
A Benedetta Primavera del 17 marzo continua il viaggio nel mondo dello spettacolo. La protagonista Loretta Goggi, grazie ad amici e colleghi, accompagna il pubblico tra il passato e il presente della televisione italiana.
Goggi, tra un’intervista e una gag comica, realizza varie performance. In primis torna a cantare, intonando brani entrati nella storia della musica del nostro paese. L’artista, poi, realizza delle imitazioni. A tal proposito torna la sua personale versione della Regina Elisabetta II.
Benedetta Primavera è un format originale della Blu Yazmine e della Direzione Intrattenimento Prime Time della Rai. Il debutto della scorsa settimana ha ottenuto 2,9 milioni di telespettatori, con una share del 18,6%.
Benedetta Primavera 17 marzo, Giorgio Panariello e Amanda Lear
A Benedetta Primavera del 17 marzo partecipano molti ospiti. Tra loro c’è Giorgio Panariello, comico e attore teatrale che proprio con Goggi condivide da anni il ruolo da giudice a Tali e Quali Show. Panariello, inoltre, dovrebbe presentare al pubblico lo spettacolo La Favola Mia, con il quale è in tournée nei più importanti teatri italiani.
Nel corso di Benedetta Primavera del 17 marzo si canta con Amanda Lear. L’artista, dal 1965 a oggi, ha pubblicato più di venti album, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Tra i suoi singoli più famosi ci sono Follow Me, Queen of Chinatown e Fabulous Love, Love Me.
Durante lo show c’è Fiorella Mannoia. L’interprete ha gareggiato in cinque diverse occasioni al Festival di Sanremo, riuscendo ad aggiudicarsi in due occasioni il Premio della Critica. Mannoia, nei decenni, ha realizzato brani entrati nella storia della musica italiana, come Il cielo d’Irlanda e Quello che le donne non dicono.
Gli altri ospiti
A Benedetta Primavera del 17 marzo interviene l’attrice Ambra Angiolini, che ha vinto un David di Donatello, un Globo d’Oro e tre Nastri d’Argento. Con Morgan, noto cantautore, potrebbero essere ricordati grandi cantanti del passato. Infine ci sono alcuni volti noti della TV di Stato, ad esempio Bianca Guaccero, che fino a pochi mesi fa conduceva tutti i giorni su Rai 2 lo show Detto Fatto. Con lei anche Flavio Insinna, alla guida de L’Eredità.