Indice dei contenuti
Martedì 21 marzo, in prima serata su Rete 4, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Fuori dal coro. Il talk, come di consueto, è condotto dal giornalista Mario Giordano. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.
Fuori dal coro 21 marzo, la sicurezza nelle città italiane
A Fuori dal coro del 21 marzo è dedicato ampio spazio al tema della sicurezza nelle città italiane. In vari centri abitati del nostro paese si moltiplicano i casi di violenza urbana. Dopo un susseguirsi di aggressioni, il governo ha scelto di incrementare la presenza delle forze dell’ordine nei pressi delle stazioni di Milano, Roma e Napoli. A stabilirlo, tramite una informativa, è il Ministro degli Interni Matteo Piantedosi.
Nella diretta del talk è proposto un focus sulla situazione che vive la Capitale. A tal proposito sono mostrati documenti inediti sui movimenti illegali di occupazione delle case a Roma. Sul tema, qualche settimana fa, era intervenuto il Prefetto di Roma, che aveva affermato: “Le occupazioni di immobili non possono essere un fenomeno tollerato”.
Il business dell’immigrazione
Nel corso di Fuori dal coro del 21 marzo si torna a discutere del business dell’immigrazione. Mario Giordano, sul tema, guida un reportage in cui è raccontato il giro di affari di coloro che sfruttano i rifugiati e i richiedenti asilo. Tra le varie attività analizzate c’è anche quella di coloro che producono dei falsi documenti destinati ai clandestini.
Come sempre, a Fuori dal coro del 21 marzo sono raccontati nuovi casi di occupazioni abusive di case. Fenomeno, questo, in continua crescita in tutta Italia e che da sempre è uno dei cavalli di battaglia del talk del Biscione.
Fuori dal coro 21 marzo, il cibo italiano e gli effetti avversi dei vaccini
Durante Fuori dal coro del 21 marzo continua l’inchiesta sui presunti effetti avversi dei vaccini. La trasmissione, infatti, annuncia l’intenzione di mostrare dei documenti esclusivi dell’Agenzia Italiana del Farmaco.
Intanto, come riporta Il Giornale, alcuni scienziati avrebbero realizzato uno studio analizzando i dati raccolti nel sistema di sorveglianza VAERS dai Centers for Disease Control and Prevention. Secondo quanto afferma il quotidiano, su oltre 180 milioni di somministrazioni con doppia dose sono stati riscontrati poco più di 386 mila effetti avversi gravi, con una percentuale dello 0,214%.
Infine, nel corso di Fuori dal coro del 21 marzo è previsto un approfondimento sul cibo italiano che rischia di finire sotto attacco da parte dell’Unione Europea. Le istituzioni comunitarie, infatti, hanno approvato delle norme che potrebbero mandare in crisi l’agricoltura nostrana.