Indice dei contenuti
Martedì 28 marzo, dalle ore 21:20 su Real Time, è andato in onda un nuovo appuntamento con Primo Appuntamento. Il programma, come di consueto, è condotto da Flavio Montrucchio. Otto single, nella puntata, si mettono in gioco e cercano l’amore con degli appuntamenti al buio. Tra i protagonisti c’è Sonia, che ha una rara patologia della pelle e che incontra Yuri. Inoltre, Anastasia cena con Lorenzo: la prima ama vestirsi da Sirenetta, il secondo da Superman.
Primo Appuntamento 28 marzo, chi sono i single
Inizia Primo Appuntamento del 28 marzo. La prima single è Sonia, 28enne apprendista tatuatrice: “Sono iperattiva, ho ansia perché questo è il mio primo appuntamento al buio. Ho paura dell’impressione che potrei fare io a lui“. Soffre di iperpigmentazione acuta, una malattia rara che le provoca delle macchie nel volto. Poi aggiunge: “Sono sempre stata un disastro nelle relazioni: spavento gli uomini“. Cena con il 34enne Yuri, che alleva i Rottweiler: “Cerco una donna bella, che comprenda la mia sensibilità e che sappia stravolgermi la vita“. È un padre single di due gemellini.
Nella serata c’è la 25enne Anastasia, che nel tempo libero fa la Sirenetta: “Pratico il Medmaiding, specialità di nuoto che prevede l’utilizzo di una coda da Sirena. Non ho mai incontrato nessuno senza conoscerlo. Mi aspetto un’esperienza nuova”. Incontra con il 25enne Lorenzo, personal trainer: “Sono timido e dicono che ho una somiglianza con Clark Kent“. Tra loro sembrano esserci degli imbarazzi iniziali.
La prossima single, a Primo Appuntamento del 28 marzo, è l’estetista 32enne Vittoria. Cerca una bella persona “perché penso di meritarmela“. È attratta dagli uomini asiatici e, infatti, conosce il 30enne Gianluca, influencer di Venezia con origini cinese: “Sono il primo cinese che parla in veneziano“.
L’ultima coppia è composta dal 58enne Gianluca e dalla 50enne Barbara. Il primo gestisce un bar e non ha una compagna da circa 20 anni. La seconda è una mamma che non ha mai avuto appuntamenti al buio. Condividono il segno zodiacale, essendo entrambi Gemelli.
Come sono andate le cene
A Primo Appuntamento del 28 marzo partono le cene. Yuri racconta di aver subito un trauma nella relazione precedente, che si è conclusa dopo aver subito un tradimento. Inoltre, afferma di aver avuto un brutto incidente. Sonia, a sua volta, confessa di aver sofferto di anoressia, poi svela i problemi di salute legata all’iperpigmentazione acuta. Si conclude la cena: entrambi hanno apprezzato la compagnia e intendono approfondire la conoscenza.
Anastasia, intanto, cerca di creare un dialogo con Lorenzo, che però non riesce a superare la timidezza. Con non poche difficoltà trovano un argomento in comune, cioè l’insicurezza. Termina l’appuntamento, ma non l’imbarazzo: i due scelgono di non rivedersi mai più. “Ho fatto fatica a portare avanti una conversazione“, sottolinea lei.
Gianluca da Venezia, a Primo Appuntamento del 28 marzo, racconta che sta divorziando ed ha un figlio di tre anni. Vittoria, invece, non ha una relazione stabile da un decennio. La complicità tra loro è evidente. Tempo di impressioni finali: lui esprime qualche dubbio dal punto di vista fisico. Esprimono, comunque, la volontà di vedersi per un secondo appuntamento.
Dialogando con Barbara, Gianluca svela di aver vissuto per anni in Brasile, dove si è sposato e ha divorziato dopo 7 anni di nozze. Barbara, a sua volta, rivela di avere problemi di fiducia dopo la fine di una storia complicata. Anche loro optano per proseguire la frequentazione, seppur solo in amicizia.
Primo Appuntamento 28 marzo, l’evoluzione delle coppie
A Primo Appuntamento del 28 marzo è comunicata l’evoluzione delle coppie della serata. Sonia e Yuri si sono sentiti per poco tempo: lui, infatti, ha smesso di risponderle e si sta dedicando ai suoi piccoli. Lei, invece, è fidanzata con uno chef. Anastasia e Lorenzo non si sono più visti: la prima si sta frequentando con un altro ragazzo, mentre il secondo è ancora single. Vittoria e Gianluca non si sono mai più rivisti, così come Barbara e Gianluca. Finisce qui Primo Appuntamento del 28 marzo.