Indice dei contenuti
Venerdì 7 aprile, dalle ore 21:40 su Canale 5, è prevista la messa in onda dell’ultima puntata di Felicissima Sera. Il programma, come di consueto, è condotto da Pio e Amedeo. L’appuntamento è fruibile anche in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.
Felicissima Sera 7 aprile, l’arrivo di Antonella Clerici
Felicissima Sera, con la puntata del 7 aprile, chiude la seconda stagione. Questa, nonostante i grandi ospiti accolti (come Zucchero e Gerry Scotti), ha ottenuto degli ascolti decisamente più tiepidi rispetto alla prima edizione. Per ora, gli appuntamenti hanno raccolto una media di 2,6 milioni di persone, per una share del 18% circa.
A Felicissima Sera del 7 aprile ci sono tanti ospiti. Tra loro c’è Antonella Clerici, in una delle rare presenze al di fuori dalle reti Rai. Clerici, infatti, è uno dei volti di punta dell’intrattenimento della TV di Stato, dove conduce show come È sempre mezzogiorno e The Voice of Italy Senior.
Biagio Antonacci e Diletta Leotta
Spazio, poi, alla grande musica con Biagio Antonacci. Il cantautore, che dal 1988 ha pubblicato 27 album, ha realizzato negli anni hit entrate nella storia della musica italiana. Tra queste ci sono Non vivo più senza te, Iris e Sognami. Nella prossima estate Antonacci è impegnato in una serie di concerti in alcuni palasport.
A Felicissima Sera del 7 aprile è accolta Diletta Leotta. La conduttrice, che oramai da tempo conduce gli spazi di approfondimento sportivo su DAZN, di recente è finita al centro delle cronache rosa. Leotta, infatti, ha annunciato di essere incinta e ha confermato la relazione con Loris Karius, portiere del club inglese del Newcastle.
Felicissima Sera 7 aprile, Paolo Bonolis e Il Volo
Ma il lungo elenco degli artisti intervistati a Felicissima Sera del 7 aprile è arricchito da Paolo Bonolis. Il conduttore, tra i più importanti di Mediaset, è il protagonista dell’impegno quotidiano con Avanti un altro!. Inoltre, Bonolis è al lavoro per una nuova edizione di Ciao Darwin, assente dai palinsesti televisivi dal 2019.
Pio e Amedeo dialogano, poi, con Il Volo, trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. I tre tenori, a partire dal prossimo settembre, sono protagonisti di un tour europeo che coinvolge, tra le altre, le città di Bruxelles, Budapest e Cracovia.
Accolti anche Francesco Renga e Nek, che hanno annunciato la volontà di avviare un progetto musicale insieme. Per questo due settimane fa hanno pubblicato il singolo L’infinito più o meno, mentre da luglio 2023 sono protagonisti di una serie di concerti. Infine, a Felicissima Sera torna Giovanna Civitillo, già presente nei precedenti appuntamenti della stagione.